|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
conosco chi usa la dx6i con soddisfazione, io la tengo solo per il simulatore.. questione di feeling. ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Arrone (TR)
| deviation v4.0.1 devo10
ciao ragazzi, io ho la versione v4.0.1 della deviation, guido (anche se sono all'inizio) il master cp e ho voglia di bindare qualche altra centralina ma non riesco a capire se si può fare. posso io con quel firmware sulla devo 10 bindare ad es una futaba o una centralina qualsiasi altro modello low level? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
spektrum ed orange sicuramente. comunque nelle istruzioni c'è la lista della compatibilità.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
|
Salve a tutti, Vorrei acquistare questa radio per "unificare" i miei modelli magari mettendoci dei moduli ma mi chiedevo: ma sono autorizzate come frequenze in europa? Non è che si diventa fuori legge? Inoltre, (magari chi le ha/avute entrambe) rispetto alla DX6i che ho, e ovviamente a parte il discorso di avere un'unica TX, quanto realmete si acquista in "pilotaggio": più preciso? migliore sensanzione con gli stick? Più definizione dei settaggi per i modelli (immagino di si)? thnksss
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti dico che da quando ho la Devo 10 non sento più la necessità di cambiare radio. L'unica migliore che potrei desiderare è la Taranis. Ma la Walkera è più economica ed è l'unica con la possibilità di installare internamente moduli per pilotare di tutto e di più.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
consa intendi per stick della taranis...solo "lo stick di alluminio" montato sulla devo oppure proprio l'intera radio taranis e quindi il feeling che si prova? Hai upgradato al devention software? Avuto problemi o difficoltà? Ancora una cosa,ma credo che possa rispondere C3PO da quello che vedo ha nella firma, per bindare con mcpx 130x e centraline spektrum...ci sono difficoltà? va fatto solo dopo aver installato la mod del devention project o si può anche out of box? Ringrazio di nuovo.
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |