![]() | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #182 (permalink) Top |
User |
Li stick li ho dovuti calibrare più volte. Pensavo di risolvere in quel modo, invece dopo la prima calibrazione la situazione è pegiorata, perché il centro risiedeva abitualmente da un lato della corsa dello stick, dove arrivavo anche ad avere uno scarto di più di 10 microsecondi. La situazione che ho descritto, che avevo con la radio nuova, sono riuscito ad averla nuovamente dopo quattro-cinque calibrazioni consecutive. Posso quindi dire che le Taranis sono calibrate di fabbrica. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 29 luglio 14 alle ore 09:01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #186 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per eliminarlo potevo usare una curva a cinque punti, combinando tre tratti di funzioni lineari lasciando due tratti di rette a circa 45 gradi ed un tratto centrale orizzontale fra il -2 e +2 per cento. Siccome Open TX è fantastico, lo lascia fare. Ma dover fare una cosa simile in una radio nuova per poterci utilizzare, ad esempio, un giroscopio, non mi piaceva, e quindi ho preferito non tenerla. Anche perché un'altra radiolina che ho (da 100 Euro, con sei anni e svariate ore di volo) centra a meno di 3 microsecondi (+ - 1 o 2) e la mia radio principale (con sistema in FHSS) centra a meno di 1 microsecondo, senza bisogno di alcuna miscelazione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #190 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |