![]() | #161 (permalink) Top |
User |
Raga sapete se la telemetria dell'hubsan vale per l'x4 led?? Se così fosse aggiorno all'istante xD altrimenti tengo la vecchia che per il momento non ho tempo di cambiamenti superflui xD Mi stavo poi domandando in che linguaggio è scritto deViation...immagino sia di basso livello...
__________________ _____matrixFLYER_____ |
![]() | ![]() |
![]() | #162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hubsan X4 H107L X4L (New Improved Led Version) - thread - Page 115 - RC Groups Purtroppo sto sotto zero col tempo...Non potrò aggiornare nel breve...questo hubsan assieme alla devo10 sono il migliore acquisto modellistico che io abbia fatto xD
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di mugneto : 08 gennaio 14 alle ore 11:35 | |
![]() | ![]() |
![]() | #163 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #165 (permalink) Top |
User | ![]() ![]()
__________________ _____matrixFLYER_____ |
![]() | ![]() |
![]() | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2013 Residenza: Trieste
|
Buonasera tutti, sono da poco iscritto ed è il mio primo post in questa discussione, mi scuserete certe lacune.... Sono anch'io un possessore di una devo (la mia è una 7e...) modificata con l'ultimo firmware rilasciato...4.0.1 - 2014-01-04 Da alcune settimane sto svolgendo test (tentativi più o meno positivi) con questa radio ed un blade MSR. I miei tentativi riguardano la possibilità di "tradurre" le impostazioni della dx6i fornite nella discussione del MSR su questa radio. Ora il blade MSR vola discretamente...utilizzando le doppie scale di valore usando FMODE e L'HOLD per tagliare tutti i canali. Due cose mi restano oscure: La prima riguarda come impostare il mixaggio dei canali per ridurre l'imbardata come consigliato nel post del MSR( senza /con utilizzare switch ? ..e in automatico????, forse utilizzando complex?: " - Riduzione imbardata a destra (mix 1 e 2) Mix 1 : RUDD-> ELEV ACT RATE D + 43% U + 59% or RATE D + 38% U + 56% (when 90% for left ruder at travel adjust) SW ON TRIM INH Mix 2 : ELEV-> AILE ACT RATE L - 20% R - 25% SW ON TRIM INH " La seconda cosa oscura riguarda il tipo di piatto che indichereste nelle impostazioni per l'MSR: 90 gradi (ma ha tre servo..)o altro? Vi ringrazio per l'aiuto... se vi può interessare per i vostri modelli posso darvi la mia configurazione per l'MSR...scusatemi per eventuali banalità.... |
![]() | ![]() |
![]() | #167 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
sì devi usare la configurazione "Complex" sui canali che usi per Elevatore e Alettoni: per entrambi devi impostare 2 pagine: - una con la curva da te desiderata per il comando (cioè esponenziale, D/R o curve diverse a piu' punti); questa prima pagina dovrai impostarla in modalità "REPLACE" e senza nessuno switch di attivazione (in modo che sia sempre attiva) mentre la sorgente (stick) di ingresso dovrà essere ovviamente corrispondere all'effettivo controllo (Elevatore su uno e Alettoni sull'altro) - una con la curva voluta del comando "secondario" (che sono timone ed elevatore nel tuo caso). Questa seconda pagina dovrai impostarla in modalità "ADD" e eventualmente attivata da uno switch libero (puoi assegnare lo stesso ai due mix in modo da abilitarli/disabilitarli contemporaneamente). In questo caso il canale sorgente dovrà essere appunto il canale che vuoi mixare (quindi RUDD ed ELEV). Citazione:
Ciao ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |