|
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
@-c3po- @greywall, ho dato un'occhiata ai vostri file di configurazione e a vista sembrano ok. Non ho mai avuto l'msrx e quindi non ne conosco le problematiche. Mi stranisce un po' l'idea di aggiundere alettoni ed elevatore dando comando di coda: a che serve? In ogni modo, dall'analisi "campione" del canale 2 di -c3po- l'incoerenza - penso - stia nell'assegnazione dello "switch": [channel2]Cioè la prima pagina (stick AIL verso CH2 con curva esponenziale e in modo "replace") viene attivata con lo switch GEAR in posizione 0, mentre il comando dello stick RUD viene "aggiunto" al canale 2 (con curva a tre punti -40,0,10) solo quando lo switch GEAR è in posizione 1. Se è in posizione 1 non può essere in posizione 0, quindi con GEAR in posizione 0 non viene sommato nulla, con GEAR in posizione 1 il risultato potrebbe essere indeterminato in quanto viene sommato un valore a .... nulla? Insomma partirei con il levare lo switch dalla pagina 1 del mix (curva base). Se ho capito male, scusate. ![]() Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |