|
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
chi ci può aiutare? ![]() a me a capire, ed a graywall a far volare l'msrx con la devo10. ho creato dei mix sulla devo10 copiando le impostazioni che gray usa sulla dx6i. sulla "carta" tutto ok, ma in pratica: -mettendo alla voce mux: "replace", funziona tutto come mi aspetto, spostando il rudder si muovono anche aileron ed elevon nelle percentuali scelte, ma elevon ed aileron non rispondono agli stick. -mentre mettendo: "add" i valori vanno solo al massimo o al minimo consentito, cioè, i valori dei due comandi non si sommano ad ogni istante, ma si sommano cumulativamente fino ad arrivare a +150 o -150. come si fa a sommare i valori istantaneamente, ovvero comando del canale + mix? vi allego il file, (l'ho dovuto rinominare .txt per caricarlo) se qualche anima pia ha tempo e voglia... purtroppo l'inglese lo mastico poco...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx Ultima modifica di -c3po- : 01 novembre 13 alle ore 19:23 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |