![]() | #111 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| quindi immagino che i 20dBm (100mW) siano calcolati come quelli emessi con l'antenna standard
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top |
User | direi di sì.
__________________ AGEM Genovamodel.it |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 24 settembre 13 alle ore 20:12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top |
User |
Ciao eriskio ho installato il modulo flysky A701 nella Devo 10 e funziona alla grande. Non capisco però se l'output power funziona o no con questo modulo nel senso che anche se metto 1uW mi sembra che la potenza non sia ridotta perché riesco a prendere a distanze alle quali normalmente perdo il segnale con riceventi dsm2 o devo con 1uW di potenza della TX. Sai qualcosa a riguardo?
__________________ _____matrixFLYER_____ |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho dato un'occhiata al forum e ho visto tra l'altro che c'erano problemi di range con i moduli flysky e la Devo10 DEVIATION Forum :: Topic: Devo 10 with A7105 range problem (1/1) (necessità di saldare a massa un piedino a quanto ho letto). Detto questo è molto probabile che su moduli aggiuntivi la regolazione di potenza non funzioni. Direi che l'unica soluzione che hai è provare direttamente il range sul campo di volo. Ciao ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie comunque per l'interessamento. Io ho postato già da un po' sul forum la guida aggiornata con l'immagine corretta riguardo a ciò che va ponticellato. Dovrebbero aggiornare quella ufficiale quanto prima!
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
ok, anche se forse questo non è il tread giusto, chi mi spiega (sulla devo10 deviata) come far andare il segnale del rudder tutto a sinistra (e anche di più), quando tiro l'hold? ![]() ho spulciato un pò il menu "advanced" ma parecchie cose proprio non le capisco... ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Imposti un mix complex che si attiva con lo switch rudd1 o il contrario rud0 in base a come hai impostato l'hold e poi imposti una curva fixed che so a -100 se con meno cento ti va a sinistra. Se imposti altri mix sul canale coda è importante che questo mix sia l'ultimo. Ricordati di fare save!
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 16 ottobre 13 alle ore 07:26 | |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
ti ringrazio per la sollecitudine, ora provo. anche se penso che dovrò disturbarti ancora... ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |