|
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao eriskio ho installato il modulo flysky A701 nella Devo 10 e funziona alla grande. Non capisco però se l'output power funziona o no con questo modulo nel senso che anche se metto 1uW mi sembra che la potenza non sia ridotta perché riesco a prendere a distanze alle quali normalmente perdo il segnale con riceventi dsm2 o devo con 1uW di potenza della TX. Sai qualcosa a riguardo?
__________________ _____matrixFLYER_____ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho dato un'occhiata al forum e ho visto tra l'altro che c'erano problemi di range con i moduli flysky e la Devo10 DEVIATION Forum :: Topic: Devo 10 with A7105 range problem (1/1) (necessità di saldare a massa un piedino a quanto ho letto). Detto questo è molto probabile che su moduli aggiuntivi la regolazione di potenza non funzioni. Direi che l'unica soluzione che hai è provare direttamente il range sul campo di volo. Ciao ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |