![]() | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
![]() Citazione:
compilare non sono capace... ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | ||
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Ma se dovessi pilotare un 450, la cosa mi preoccuperebbe e non poco ! Tu cosa ci fai andare ? Hai mai avuto reboot in volo o mentre giravi nei menu con la 2.1 ? Io però ho la devo10 e non la devo8. Magari provo il 2.1, tanto ho visto che i settaggi dei modelli rimangono anche dopo aver flashato il deviation e riflashato il walkera, e quelli del deviation stanno in un file .ini che si può copiare sul pc.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top |
| Sono praticamente la stessa cosa, tranne due bug in meno che non sono fondamentali.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
|
Provata la revisione 2.1.1, solo che non c'è il menu classico delle curve, mix, travel adjust, ecc. come nella 3 e ci sono molte meno opzioni. C'è solo un mixer in cui non ci capisco 'na mazza. Voglio il menu solito che c'è in tutte le altre radio. Ultima spiaggia... l'ultima nighthly revision e poi getto la spugna.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari può non essere immediato il suo uso ma le possibilità che offre sono infinitamente maggiori. Detto questo io avrei intenzione di aspettare qualche mese ancora per vedere a che punto arrivano i lavori. In autunno pensavo di fare un fork del progetto e - senza introdurre modifiche - renderlo semplicemente il piu' stabile (e sbacato) possibile. Compilare il codice e rilasciarlo direi che "se po' fa'". Ciao ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
I fork senza introdurre modifiche sono generalmente quanto più dannoso e dispendioso possa esistere per un progetto opensource. Quando Bertrand ed io abbiamo fatto il fork di opentx (all'epoca open9x) era per aggiungere feature e modifiche che non erano ben accette nel progetto originale. Se era solo per fare debugging saremmo rimasti in gruvin9x.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top |
|
Ho messo su l'ultima nights revision, ma ho dovuto comprendere il mixer advanced perché nell'altro menu non ci sono i mix. Ci ho messo un po', ma alla fine ho capito come funziona, solo che è tutto diverso e tutto ha una dicitura differente: ad esempio l'hold è la sicurezza del throttle, ma ogni canale ce l'ha e questa è una cosa in più, ad esempio. Programmare il modello è più complicato e lungo, però, anche se ci sono molte più possibilità. Questo è quello che penso al momento... magari abituandosi, viene tutto più semplice e immediato. Per il momento la radio non si è più riavviata, ma mi riservo qualche voletto col cb100, che anche se impazzisce non fa danni... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
mi raccomando, testa anche qualche blade! sei il mio tester ufficiale. ![]() ps - Darsh, tu che release usi? hai mai avuto riavvii o altre anomalie?
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |