|
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Devo10
Salve ragazzi! come prossimo acquirente di Devo10, approfitto per iscrivermi al tread e per fare qualche domanda. ![]() -con la Devo10 moddata, avrei la piena compatibilità con i modelli Blade? mi pare di aver letto poco più indietro che qualcuno non è riuscito a bindare con un 130x... io adoro i miei piccoletti (guardate la firma) e non vorrei ritrovarmi con un bel sprammobile. -proprio per una mod che sto facendo sul 130x, con questo firmware sarebbe possibile realizzare un setup, o un mix, per cui tirando l'hold il canale del rudder vada tutto al 100% (o anche di più) a sinistra? -mi confermato che le meccaniche degli stick, come pure la risoluzione dei potenziometri, siano di buona qualità? la DX6i proprio non la digerisco... grazie a tutti. ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx Ultima modifica di -c3po- : 26 luglio 13 alle ore 14:13 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |