![]() | #51 (permalink) Top |
Moderatore |
ok mettiamola cosi la d7 è un cesso... ![]() comunque la 10 come va?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
|
Oddio ho rischiato di scatenare un flame ![]() La D10 va molto bene, a mio avviso. Il mio unico termine di paragone per la meccanica è la mia cara Optic6 (quella vera, non la sport!), e devo dire che non ha nulla da invidiare come feeling e qualità costruttiva, anzi. Ma se tu hai la 7 base, la meccanica dovrebbe essere la stessa. Quello che fa davvero la differenza è il software deviation (il suo di fabbrica non l'ho manco visto), col suo bell'emulatore su pc a corollario. Una volta presoci la mano, le potenzialità sono pressoché infinite: ma per ora non ne sto sfruttando che una minima parte, anche se l'idea di convertire tutto il mio parco volante a rx compatibili con "qualcosa" che deviation digerisce, è forte. Tipo, dsmx per i gommoli, centralina fbl con satellite spektrum oppure direttamente rx devo serie v per lo schifottero dovessi decidermi a levare la flybar... libertà di scelta, credo sia questa la chiave. |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
Moderatore |
mah a vedere le foto, l unica che mi convince è la d12/12s, parlo per un discorso puramente pratico, considerando i potenziometri e gli slider che le altre non hanno, anche se a livello estetico non mi piace, ricorda molto le ultime radio JR... il grande display invece è figo, bisognerebbe vederlo,pero fuori sotto al sole per giudcarlo meglio... per il resto a mio parere la 12 non costa tantissimo, ma neanhe poco, se adesso si considera la concorrenza FRSky, forse 2 anni fa l avrei presa, ma adesso no poi de gustibus
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
|
Mah, la D12 ha molto "bling", a partire dal grosso schermo touch a colori, con una plethora di switch e sliders, ma pur infilando DeviationTX nell'equazione, non la vedo molto efficiente da punto di vista del rapporto qualità/prezzo, che invece appunto è il punto forte della Taranis. All'atto pratico ho preferito la D10 esattamente per questo: una radio di fascia economica con un'ottima dotazione tecnica, e la possibilità di personalizzazione con un software molto promettente. Resta solo il punto affidabilità da chiarire, ma per ora la sto usando solo con i micro quindi non ho grosse pretese. |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
|
Raga, prima di dire che la 12s non ha un gran rapporto qualità/prezzo, bisogna toccare con mano... a mio avviso, come meccanica, è paragonabile alla futaba t14 inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
Moderatore | Beh allora lasciando stare futaba, come meccanica la Taranis dovrebbe essere ancora superiore, senza contare tutto il resto a favore della Taranis
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
E come fate a dirlo, visto che una Devo 12 e/o una Taranis non l'avete mai toccata? Il bello è sempre quello di "supporre" con locuzioni tipo "dovrebbe essere" (esercizio tanto sciocco quanto inutile). ![]() Scusate per lo sbotto neh (che non riguarda solo voi ma anche altri specie negli ultimi post), e comunque... visto che questo 3D si intitola "Radio Devention 8/8S - firmware OpenSource" quindi non lascia spazio a nessuna fantasia interpretativa sul soggetto della discussione, pregherei di evitare OT (specie quelli della serie "io ce l'ho piu' lungo"): se ci sono nuove informazioni e/o richieste in merito alle radio Devo e al firmware Opensource DeviationTX, ben vengano, per tutto il resto vi pregherei di astenervi. Grazie ![]() Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Sulla carta è così!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
User |
Anche la Ferrari e' fatta dalla stessa casa che fa/faceva la Duna (FIAT), ma cio' non vuol dire che siano la stessa cosa !! Che poi la Punto sia fatta meglio di una FXXX ci si puo' discutere!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |