|
![]() | #1 (permalink) Top |
Moderatore | Beh allora lasciando stare futaba, come meccanica la Taranis dovrebbe essere ancora superiore, senza contare tutto il resto a favore della Taranis
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
E come fate a dirlo, visto che una Devo 12 e/o una Taranis non l'avete mai toccata? Il bello è sempre quello di "supporre" con locuzioni tipo "dovrebbe essere" (esercizio tanto sciocco quanto inutile). ![]() Scusate per lo sbotto neh (che non riguarda solo voi ma anche altri specie negli ultimi post), e comunque... visto che questo 3D si intitola "Radio Devention 8/8S - firmware OpenSource" quindi non lascia spazio a nessuna fantasia interpretativa sul soggetto della discussione, pregherei di evitare OT (specie quelli della serie "io ce l'ho piu' lungo"): se ci sono nuove informazioni e/o richieste in merito alle radio Devo e al firmware Opensource DeviationTX, ben vengano, per tutto il resto vi pregherei di astenervi. Grazie ![]() Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
La Taranis, che non l ho neanche toccata è inesatto, anche se non era quella definitiva ma l ultima beta l ho toccata e ho visto anche una bella scarellata di funzioni e mi ha anche fatto una gran bella impressione. Poi la d12 non l avrò toccata ma come sai ho la d7 e meccanicamente sono molto simili se non uguali. Comunque non sono qui per fare off topic, ne a fare politica dei miei gusti, ma i paragoni con futaba se guardi bene non li ho iniziati io... Cmq se pensi cosi ti lascio al tuo topic Bye
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 17 luglio 13 alle ore 15:36 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
![]() Citazione:
Il topic non è "mio", ma ritengo sia un mio dovere cercare di rimanere il piu' possibile nei binari. Ciao ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Moderatore |
una cosa la vorre sapere, dove trovare la d12 a buon prezzo?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi il mio "china pusher" personale è hobby-wing.com che però non è certo il piu' economico (di lui ormai mi fido abbastanza e vado tranquillo). Sicuramente ci sarà qualcuno che saprà consigliarti meglio. Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Devo10
Salve ragazzi! come prossimo acquirente di Devo10, approfitto per iscrivermi al tread e per fare qualche domanda. ![]() -con la Devo10 moddata, avrei la piena compatibilità con i modelli Blade? mi pare di aver letto poco più indietro che qualcuno non è riuscito a bindare con un 130x... io adoro i miei piccoletti (guardate la firma) e non vorrei ritrovarmi con un bel sprammobile. -proprio per una mod che sto facendo sul 130x, con questo firmware sarebbe possibile realizzare un setup, o un mix, per cui tirando l'hold il canale del rudder vada tutto al 100% (o anche di più) a sinistra? -mi confermato che le meccaniche degli stick, come pure la risoluzione dei potenziometri, siano di buona qualità? la DX6i proprio non la digerisco... grazie a tutti. ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx Ultima modifica di -c3po- : 26 luglio 13 alle ore 14:13 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |