|
![]() | #11 (permalink) Top | ||
User | Ciao! ![]() Citazione:
Attualmente i protocolli utilizzabili sono: - Devention (walkera nuovo) - Walkera (vecchio 2801) - DSM2 (Spektrum e Orange) - FlySky, J6Pro, Hubsan4 (occhio non Frysky! protocolli usati su alcuni eli RTF) - il PPM (che è disponibile sul jack 3.5 per il simulatore) La programmabilità è molto completa e flessibile, (mix modulari e complessi a piacere su tutti i canali) e l'installazione semplice. Per i dettagli ti rimando senz'altro al manuale pdf: User Manual. Volendo c'è anche l'emulatore dell'interfaccia da far girare su PC, così uno se ne può prendere una vista! ![]() Il problema semmai è che - pur essendo perfettamente funzionante e io lo uso sui miei Trex 450 Pro da circa 6 mesi - è ancora in fase di forte sviluppo quindi da non considerare mai "definitivo" o esente da problemi, al momento. Citazione:
Il problema è che il porting e lo sviluppo del firmware OpenSource Deviation sulla 12 è partito da appena un paio di mesi ed è ancora incompleto (o meglio esistono ancora diverse cose da mettere a posto per cui - almeno personalmente - non ho ancora considerato di installarlo). Servirà ancora un po' di tempo (qualche mese?) per avere una prima versione realmente usabile come quella della 8. Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |