![]() | #11 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
![]() No, non ho mai avuto tra le mani una devo 10. Io ho una 12 e poi ho preso una 8S come seconda radio e proprio per usare il firmware Deviation (che adesso è alla versone 2.1.1, ormai pienamente funzionale almeno con i protocolli Walkera e DEVO) Dal punto di vista meccanico direi che le radio Walkera sono assolutamente paragonabili alle radio top, almeno come movimenti degli stick (su cuscinetti), ergonomia e materiali (ovvio che poi ognuno ha le proprie rispettabilissime preferenze, voglio solo dire che non sono "di plasticaccia"). Citazione:
Citazione:
Quindi in aria e a piena potenza (100mW) il range è senz'altro "nello standard" di tutte le altre radio in commercio. Citazione:
Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||||
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e grazie per le risposte precise con le citazioni singole ![]() Dici che il protocollo DSMX è certo che verrà implementato? Sai anche in che consistono le modifiche "leggere" per utilizzare il protocolo flysky? Ci vogliono saldature sul pcb?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() c'è cmq un dettagliato documento PDF su come fare la modifica all'hardware, scaricabile dal sito. Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
Forte questa FPV WALKERA (WK-DEVO-F7) FPV Devention 7CH 2.4 GHz Transmitter eHIROBO Store Magari anche lei può essere " aggiornata " e dovrebbe essere usabile anche per eli
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stanno invece sviluppando il codice per la Devo 12S (l'Ammiraglia della famiglia).. Attendiamo con ansia... ![]() ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
|
ripiglio il 3d per fare qualche domanda agli esperti ![]() volo con gommoli che vanno dai 40 cm AA ai max 1100 cm AA + un condor skywalker 1880 (fpv corto raggio) ho cominciato con una dx8, venduta per prendere una 9x, venduta per prendere una 9xr le turnigy le ho prese (insieme al modulo orangerx e a quello frsky) per avere due moduli a seconda del tipo di volo, mi spiego: orange per i gommoli, frsky per fpv. la 9xr non mi soddisfa, l'open 9x è sicuramente completo ma non troppo intuitivo; fra l'altro non sono in grado di modificare alcuni parametri da radio, solo da usb ![]() volevo qualcosa di più immediato, ma da utilizzare con le 20 e più rx orangerx che ho. il frsky potrei anche abbandonarlo ed utilizzare per l'fpv la ricevente di serie della devo che prenderei. ci sono alcune cose che non ho capito... sareste così gentili da farmi una panoramica semplificata del sistema devention? posso usare sia la sua rx che la orange o devo scegliere solo uno dei due sistemi? e per il PPM? è difficile l'istallazione del firmware sulla radio? aiuto!!! p.s. vorrei prendere la 12s, in quanto mi fa gola il display così grande... vale i soldi di differenza rispetto alla 8s? p.p.s. come interruttori ha solamnete stick e potenziometri oppure anche gli slider dietro la radio? gli stick sono grandi come i futaba o come i JR? (vorrei metterli per pollicioni ![]() grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno ![]() edit: dimenticavo... leggendo il forum di devention mi pare che adesso sia possibile utilizzare anche la 12s mi pare... me lo confermate? Ultima modifica di gwyddno.cd : 21 marzo 13 alle ore 01:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non c'è nulla che non sia modificabile da radio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
![]() per esempio... cambiare l'ordine dei primi quattro canali? RETA TERA ecc... | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ovviamente si applica solo ai modelli nuovi. Comunque qui l'argomento è OT... Se vuoi continuiamo nel thread apposito...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | ||
User | Ciao! ![]() Citazione:
Attualmente i protocolli utilizzabili sono: - Devention (walkera nuovo) - Walkera (vecchio 2801) - DSM2 (Spektrum e Orange) - FlySky, J6Pro, Hubsan4 (occhio non Frysky! protocolli usati su alcuni eli RTF) - il PPM (che è disponibile sul jack 3.5 per il simulatore) La programmabilità è molto completa e flessibile, (mix modulari e complessi a piacere su tutti i canali) e l'installazione semplice. Per i dettagli ti rimando senz'altro al manuale pdf: User Manual. Volendo c'è anche l'emulatore dell'interfaccia da far girare su PC, così uno se ne può prendere una vista! ![]() Il problema semmai è che - pur essendo perfettamente funzionante e io lo uso sui miei Trex 450 Pro da circa 6 mesi - è ancora in fase di forte sviluppo quindi da non considerare mai "definitivo" o esente da problemi, al momento. Citazione:
Il problema è che il porting e lo sviluppo del firmware OpenSource Deviation sulla 12 è partito da appena un paio di mesi ed è ancora incompleto (o meglio esistono ancora diverse cose da mettere a posto per cui - almeno personalmente - non ho ancora considerato di installarlo). Servirà ancora un po' di tempo (qualche mese?) per avere una prima versione realmente usabile come quella della 8. Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |