![]() |
Citazione:
La Taranis, che non l ho neanche toccata è inesatto, anche se non era quella definitiva ma l ultima beta l ho toccata e ho visto anche una bella scarellata di funzioni e mi ha anche fatto una gran bella impressione. Poi la d12 non l avrò toccata ma come sai ho la d7 e meccanicamente sono molto simili se non uguali. Comunque non sono qui per fare off topic, ne a fare politica dei miei gusti, ma i paragoni con futaba se guardi bene non li ho iniziati io... Cmq se pensi cosi ti lascio al tuo topic Bye |
Solo per specificare che la 12s è in una valigetta in casa mia... la t14 invece la usa un mio amico... Quando ha toccato gli stick della 12s, gli è scappato un @#$#$@@## :p inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Citazione:
Il topic non è "mio", ma ritengo sia un mio dovere cercare di rimanere il piu' possibile nei binari. Ciao :) |
una cosa la vorre sapere, dove trovare la d12 a buon prezzo? |
Citazione:
poi il mio "china pusher" personale è hobby-wing.com che però non è certo il piu' economico (di lui ormai mi fido abbastanza e vado tranquillo). Sicuramente ci sarà qualcuno che saprà consigliarti meglio. Ciao |
Devo10 Salve ragazzi! come prossimo acquirente di Devo10, approfitto per iscrivermi al tread e per fare qualche domanda. :) -con la Devo10 moddata, avrei la piena compatibilità con i modelli Blade? mi pare di aver letto poco più indietro che qualcuno non è riuscito a bindare con un 130x... io adoro i miei piccoletti (guardate la firma) e non vorrei ritrovarmi con un bel sprammobile. -proprio per una mod che sto facendo sul 130x, con questo firmware sarebbe possibile realizzare un setup, o un mix, per cui tirando l'hold il canale del rudder vada tutto al 100% (o anche di più) a sinistra? -mi confermato che le meccaniche degli stick, come pure la risoluzione dei potenziometri, siano di buona qualità? la DX6i proprio non la digerisco... grazie a tutti. :) |
Citazione:
|
si, il case è un pò datato, ed è uno dei motivi per cui la vorrei acquistare. :) è identica alla mia amata MX12, moddata con modulo DSM2/X. http://pieter.rc-madmen.com/wp-conte...5_dscn3557.jpg spero che anche l'ergonomia sia la stessa. |
Aggiornando il firmware, poi resta compatibile con i modelli walkera ? Riuscirei a pilotare il cb100 che richiede una wk2402 (con le devo e il firmware originale non va) ? |
Si, rimane compatibile, con nuovo e vecchio protocollo wk inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002