06 ottobre 04, 14:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| radio--->pc senza seriale o parallela
salve... come intefaccio la mia radio con il notebook senza seriale? non vorrei utilizzare la parallela perchè alcuni simulatori non la riconoscono... o c'è un programma che emula un gamepad sotto windows? |
07 ottobre 04, 01:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
in poche parole la porta midi...mi dispiace ma no!...anzi che io sappia non ne esistono di portatili con la porta midi... sul forum avevo letto di un programma che praticamente emula un pò tutto anche i gamepad della playstatio si possono usare...adesso però non riesco a ritrovare il post...mi aiutate...chi lo ha usato? grazie |
07 ottobre 04, 11:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Bisogna che qualcuno si inventi un'interfaccia che si colleghi alle porte USB. Anzi, ora che ci penso, ci sono interfacce da parallela a USB, si potrebbe provare con quelle.
__________________ Roberto |
07 ottobre 04, 14:41 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Già esistono schemi per interfacciare le radio tramite l'USB. Basta cercare ed avere tanta pazienza.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |