14 settembre 12, 20:00 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-sicura-2.html post 12 non aggiungo altro sono ancora incxxxto per non parlare di cosa ha detto weatronic sù rc-network a proposito del cavetto Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com Ultima modifica di danielep : 14 settembre 12 alle ore 20:07 | |
14 settembre 12, 20:21 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
14 settembre 12, 20:56 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
crimpare dei micro fili è un'altra cosa se guardi la foto del link che ho messo capisci la foto è fatta con un microscopio Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
14 settembre 12, 21:06 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007
|
Grazie Jumpa e Danielep per la risposta chiara ed esauriente. Nonostante questo il sistema Weatronic mi sembra un passo avanti agli altri dal lato trasmissione /ricezione. Ora aspetto di vedere come é strutturato il software per decidere cosa fare. Certo che se ci hanno messo le mani nello sviluppo le persone che io conosco molto bene da più di 10 anni sarà una radio con i fiocchi, costi quel che costi e se realmente dietro l'operazione ci sono gli amici Turchi allora la radio la vedremo sicuramente presto. Questo vuol dire che commercialmente la Jeti l'hanno uccisa nella culla (Jeti ha consegnato a agosto poche, un centinaio forse, radio DS16 in Germania e USA (Hacker e Esprit Model) e poi il nulla, per quanto riguarda la Multiplex Pro ancora non si é visto nulla quindi..... Futaba sicuramente reggerà botta e forse anche Graupner se riesce a far dimenticare IFS ma tecnologicamente sono radio di vecchia generazione anche da un punto di vista di rispetto delle regole di trasmissione che nel 2013 cambiano in Europa : ETSI EN 300 328 V1.8.1 e non so quanti marchi se la potranno cavare solo con un aggiornamento del Firmware Resto in attesa di News da Denis Paolo |
14 settembre 12, 21:21 | #85 (permalink) Top |
User | più che altro, sarà da vedere se la fanno davvero o se resta una concept radio
__________________ www.masali.com |
14 settembre 12, 21:28 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi secondo te se crimpo i cavi di potenza (bassa potenza, una cinquantina di ampere al massimo) non rischio?
__________________ www.masali.com | |
14 settembre 12, 21:33 | #88 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| impara a saldare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
14 settembre 12, 21:52 | #89 (permalink) Top |
User | io so saldare, ma odio saldare. So anche lavare i piatti, se per questo, ma ho un'ottima lavapiatti Bosch, costosissima ma son tutti soldi ottimamente spesi
__________________ www.masali.com |
14 settembre 12, 21:52 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Quando ho detto che alcuni saldano i cavi ai connettori, intendevo che tagliano via i connettori crimpati del cavetto e saldano i suoi fili direttamente sui piedini dei connettori del PCB sia dalla parte modulo che dalla parte antenna. La cosa è tanto più incredibile se si considera che tutto il resto dei prodotti weatronic è assemblato veramente con componenti al top: dai coassiali delle antenne ai PCB ed ai loro componenti, tutto materiale di prima qualità. Poi si vanno a sputtanare per un cavetto da 5 cent... ( che tra l'altro ti fanno pagare 10).
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
| |