14 settembre 12, 12:56 | #71 (permalink) Top |
User | Sì,però se il Truffo non ci manda più notizie, la malattia ci consumerà
__________________ www.masali.com |
14 settembre 12, 14:51 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione: per sapere se la fanno davvero aspettiamo l'aggiornamento 4?
__________________ www.masali.com | |
14 settembre 12, 15:01 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Il cavetto incriminato è quello che collega il "modulo" (che in realtà è solo un adattatore) che si mette al posto di quello in MHz alla "padella" ( in realtà modulo+antenne) weatronic. Si vede bene qui: Verbindungskabel Sendemodul - Sender | Zubehör | Sendemodule Il quale purtroppo è l'unica fonte di problemi di un sistema altrimenti a prova di bomba. Essendo piuttosto rigido, molte volte, senza che ci si possa accorgere, si rompe vicino al connettore crimpato, interrompe il collegamento tra radio e modulo e provoca la perdita di segnale. Per ovviare a questo inconveniente, molti saldano il cavetto sui connettori da ambo le parti.
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 14 settembre 12 alle ore 15:10 | |
14 settembre 12, 15:56 | #76 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Beh, allora, se come dice Daniele hanno usato questo cavetto per le connessioni interne il problema non si pone dato che non è esposto all'esterno. Migliaia di PC ed altre apparecchiature sono strapieni di cavetti così. Quello dei manuali invece, credo sia un problema generalizzato. Io, perlomeno, non ricordo alcun manuale di radiocomando attuale che mi abbia fatto gioire per chiarezza e completezza. ----------------------------- | |
14 settembre 12, 15:57 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
14 settembre 12, 16:42 | #78 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non è vero, siamo/(sono) rimasti/(rimasto) indietro rispetto alle feature introdotte... prima o poi aggiorno...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 settembre 12, 16:49 | #79 (permalink) Top |
User | E qui ti volevo
__________________ www.masali.com |
14 settembre 12, 19:29 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
Ma insomma, qualcuno l'ha vista davvero questa radio blu e gialla ? Non e' che il prototipo e' stato assemblato con delle componenti fatte di unobtainium ... e che quindi si vendera' (forse) tra tre anni ?
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
Bookmarks |
| |