06 agosto 14, 14:39 | #141 (permalink) Top |
Moderatore |
sborona la BatRadio
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
06 agosto 14, 16:36 | #143 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Beh come design almeno la pulpito niente da dire.... L'altra mi lascia dubbioso, ma la pulpito è veramente ben disegnata. Anche larga abbastanza per appoggiare il bicchierino del caffè o il grappino. (azzo ci manca il buco per tenere in pedi il bicchiere )
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
06 agosto 14, 16:37 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ Marco Gene | |
06 agosto 14, 17:10 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Si a pulpito è veramente bella... L'altra non mi dice nulla | |
18 settembre 14, 19:13 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2005
| Novità in casa Weatronic
Ciao a tutti, pare che qualcosa in casa Weatronic si stia muovendo. Essendomi iscritto alle news di Weatronic ho ricevuto un messaggio di posta elettronica nel quale vi è allegato questo link che porta alla pagina in cui si trova il software di simulazione di programmazione della radio Bat 60 che verrà commercializzata a breve: Software BAT 60 Simulation | weatronic GmbH, professionelle RC-Komponenten Avevo anche ricevuto un messaggio da Ralf Hartmann il 14/08 u.s. con il quale mi comunicava, in risposta ad una mia specifica domanda, che la Bat 64 verrà commercializzata nel mese di Dicembre corrente anno. Con il software online si può fare ben poco ma la programmazione mi sembra molto intuibile ed interessante. Ho anche letto che la Bat 60 sarà venduta con il software non ancora completo e che verrà successivamente implementato tramite un aggiornamento user-friendly. Ecco una parte di quello che ho ricevuto nelle news: Current status of the BAT 60 Meanwhile the transmitter basic software features are ready and the BAT 60 is ready to fly. Already now, there are programming options which will amaze many modelers. Pilots got this impression in many past trade fairs and events and they liked it a lot. However, some functions are not available. These functions are currently being tested and will be added with a user-friendly update. All pilots who ordered the BAT 60 in advanced have already been contacted and informed about the current status. And they got an offer to get the radio now with limited functionality and quite a lot took advantage of. These radios will be shipped soon. We will also present a limited number of transmitters at the JetPower, which can be purchased before the public product launch.. . Rinnovo i saluti. Gabriele |
22 settembre 14, 23:03 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2014
|
News from today....the BAT 64 will be cost 1799 Euro. https://www.facebook.com/pages/weatr...897939?fref=ts |
Bookmarks |
| |