11 febbraio 13, 02:07 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2007
| Citazione:
Software completo in versione Beta, cloches effetto Hall in produzione, primi prototipi in Beta Testing a maggio, prezzo ..... weatronic GmbH, professionelle RC-Komponenten e ovviamente brochure in inglese scaricabile. Spero basti a presto Paolo Panfilo | |
11 febbraio 13, 12:47 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Entro fine anno gli stick ad effetto di hall li vedremo su radio opensource ad un prezzo umano. Stay tuned. | |
11 febbraio 13, 12:54 | #113 (permalink) Top |
Guest
|
Viste e parlato con Vallant. A mio avviso le previsioni di Truffo sono decisamente ottimistiche, e anche quelle di Vallant. Le radio allo stando erano di fattodei mock-up non funzionali. Come dice Paolo, Vallant mi ha parlato di primi test in tarda primavera e commercializzazione in autunno, ma secondo me non se ne parla fino al 2014 inoltrato. Quanto al prezzo... Non credo prevedano, né vogliano venderne un fottío. Weatronic è un marchio di nicchia e tale vuole restare. C'è a chi piace e a chi no. Ognuno fa come vuole. --------- |
04 agosto 14, 23:21 | #117 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Io l'ho solo avuta in mano per un attimo a Norimberga e quindi non ho una conoscenza se non molto superficiale del SW. Gli stick non mi hanno entusiasmato granché ma potrebbe essere un'impressione del momento, però la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sono le quattro batterie in mezzo al sandwich di circuiti stampati (stanno su quello centrale di tre) saldate per benino. D'accordo che ne lavorano solo tre e una sta ciclicamente a riposo, ma il giorno che per una qualche ragione ne devi cambiare una? Mandi la radio in assistenza? Azz.... |
04 agosto 14, 23:58 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Mi e' sembrato di capire che si rivolge in buona parte a una clientela che non la aprirebbe nemmeno.....figurati cambiare una batteria... | |
05 agosto 14, 00:04 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| Citazione:
Più che altro le dimensioni per me sono esagerate
__________________ Marco Gene | |
05 agosto 14, 00:14 | #120 (permalink) Top |
Moderatore |
Certo che il prototipo sembra la radio di mazingaZ
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |