12 settembre 12, 12:22 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Mi sono sempre chiesto quanti servi dei tanti che producono sono in realtà fatti da una stessa ditta e poi marcati in modo diverso. Compro spesso dei piccoli servi della robbe a circa 10 euro. Nessuno mi toglierà mai dalla mente che sono servi cinesi marcati robbe altrimenti non si spiega un così basso costo. Funzionano benissimo. Cè il caso anche di un analizzatore di batterie multifunzione, l'ho preso a HK con un costo pari a meno della metà ( compresa la spedizione ) dello stesso di marca blasonata. Uguale perfettamente cambia solo il colore della plastica. Ho diverse riceventi a 2,4 fasst ( orange frsky )per la mia T8FG che vanno benissimo Ultimamente anche aziende tedesche specializzate per l'elettronica vendono moduli a 2,4 mhz a prezzi contenuti. ( Parlo di shulze o multiplex ). tempo fa la multiplex invitava i possessori di radio ad inviarle in fabbrica in germania per una revisione e il montaggio quasi gratuito del modulo a 2,4. Volevano una cifra irrisoria. Non credo che quei moduli fossero costruiti da loro ma forse solo progettati e fatti costruire dove il costo del lavoro è più basso. Ho anche una multiplex 4000 41 mhz sulla quale uso sia riceventi multiplex che riceventi cinesi che peraltro non hanno neanche bisogno del quarzo che è sostituito dalla sintesi di frequenza. Vanno tutte e due benissimo. | |
Bookmarks |
| |