06 settembre 12, 17:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
| Aiuto con la sanwa m11
Ciao a tutti ragazzi ho comprato una sanwa m11 con modulo spektrum usata. Me la sto studiando per benino ma ancora non ho capito come poter agire su alcune cose, spero possiate aiutarmi : 1) Timer : ci sono i tempi registrati del vecchio proprietario. 1.a) come faccio ad azzerarli? 1.b) per il conto alla rovescia ho visto che si avvia tramite lo switch 3 ma poi non lo posso bloccare e farlo riprendere. Sono io che non ho capito come si fa o è proprio così? e poi, una volta fermato la funzione si mette in automatico su off, non c'è un modo per lasciarla su on senza dover intervenire da menù per riattivarla? 2) mi hanno dato una batteria lipo piatta in dotazione (senza però il cavo per il bilanciamento), leggevo in giro (se non ricordo male e se non sto facendo confusione) che la radio si potrebbe settare per fargli riconoscere la lipo, sbaglio? c'è qualche menù segreto? dal manuale leggo che quando la tensione arriva 9.1 inizia a suonare. Essendo una lipo 3 celle non è troppo basso come voltaggio soglia? Grazie per le risposte, al momento non mi sovviene altro. Spero di trovare l'aiuto che cerco. |
Bookmarks |
| |