03 settembre 12, 10:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| SITO INAFFIDABILE per parti di ricambio
Ciao a tutti. Volevo segnalare un sito dal quale ho acquistato i trim tab nuovi per la mia Spektrum DX7s che è questo : OHM - Orbital Hobby & Machine. Da ormai 3 settimane ho fatto e pagato immediatamente tramite Paypal il nuovo set di trim tab e non ho avuto nessun riscontro. Ho chiesto tramite il form del loro sito notizie 2 volte e non ho avuto alcuna risposta. Gli ho mandato 3 mail e nessuno si è degnato di rispondere. Da una parte mi dispiace perchè mi servivano e non era un capriccio estetico, però spendere 45$ e non avere notizie, proprio non mi va giù. Ho aperto il reclamo tramite Paypal. Spero di rientrare dei miei soldi; tramite Paypal in genere si riesce.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
06 settembre 12, 01:01 | #2 (permalink) Top |
|
Paypal mi ha rimborsato l'intero importo. Almeno questo è andato a buon fine
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
06 settembre 12, 10:36 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pazienza. Ora ho trovato i trim tabs anche in giro e sto vedendo dove è meglio acquistarli. Nel frattempo ho smontato la radio e in qualche modo sono riuscito a tamponare la situazione
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |