Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 12, 18:46   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Hai fatto dei test in questi due giorni?
Facci sapere per favore, la cosa mi interessa parecchio
Guarda io ho sempre volato, e volo tutt' ora con le orange 6ch. senza satellite e non ho mai avuto problemi... Da quado misi una di queste su un easy glider con un satellite mi si è schiantato il modello... Praticamente a 10 metri da me ha perso il segnale .... Non contento provai altre volte e con altri modelli e otteni sempre lo stesso risultato ( sempre però riuscendo a salvare il modello all'ultimo)
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 12, 21:05   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 827
niente da fare oggi rifatto binding condensatore di sicurezza messo insomma a terra tutto ok decollo con il blizzard in quota stacco il motore e ..giu ...in picchiata ho avuto 2 3 secondi di tempo x reagire ma niente schiantato il mio povero bliz. reduca da tanti voli..sto pensando seriamente di mollare spk e passare a graupner hott ..la orange aveva il satellite ma mi sembra strano che sia quello il problema ...ma chi conosce l inglese su rcgroup che dicono riguardo le orange spk?...vado a ordinare una fusoliera del blizzard a dopo...gianni p.s. ma cavolo con l orange ho fatto 20 voli non ho cambiato nulla e un mese che ho perdite segnale ma non e che e' la tx?
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 12, 21:54   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2012
Residenza: Pavia
Messaggi: 62
porca paletta io le ho appena ordinate, 5 pz.
Le userò con una DX6i vecchio modello.

Volevo metterla su un predator, un deproncino, un mini katana e un minititan (hovering e volato)

Rischio di schiantare tutto?

Precisamente queste:

Ciojkas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 10:01   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 827
ciao proprio quelle non so cosa dirti ne ho una decina primi voli perfetti poi sul gemini e il blizzard primo bug di segnale ..non si vola tranquilli il che non bello x niente ..non sono uno che spara a caso ho fatto i miei errori e prima di dare un giudizio voglio riprovare in tanti si trovano bene io sul tuttala ad esempio mai un problema ed essendo un modello di poco valore lo mando lontanissimo anche in montagna in mezzo a una bufera di vento rcv perfetta mai un buco...ripeto non capisco...o le orange escono fatte in maniera diversa alcune bene altre male o ...boh...
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 22:35   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
ciao proprio quelle non so cosa dirti ne ho una decina primi voli perfetti poi sul gemini e il blizzard primo bug di segnale ..non si vola tranquilli il che non bello x niente ..non sono uno che spara a caso ho fatto i miei errori e prima di dare un giudizio voglio riprovare in tanti si trovano bene io sul tuttala ad esempio mai un problema ed essendo un modello di poco valore lo mando lontanissimo anche in montagna in mezzo a una bufera di vento rcv perfetta mai un buco...ripeto non capisco...o le orange escono fatte in maniera diversa alcune bene altre male o ...boh...
il problema secondo me è il satellite non vorei dire una caxxxxa ma tutto fa supporre a questo...
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 21:49   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antonio f6f
 
Data registr.: 12-10-2011
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 556
Ho una dx8 e una delle tante rcv orange con satellite l'ho messa sul pitts della hype .... perfetto nessun buco... secondo me dipende dalla qualità di chi le ha prodotte. Sicuramente leggendo il post non dormo più sonni tranquilli, però quanto è comodo risparmiare specie se si hanno diversi modelli....
Antonio f6f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 12:34   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
personalmente io ho passato un' inverno a fare quello che tutti dovrebbero fare prima di giudicare!!!!! e cioè testare ... fare delle prove !!!!!

e le prove si fanno bene con criterio e non alla ca@@o come spesso leggo...

( se ne leggono di tutti i colori... fatte tra le case... con fili elettrici... da dentro la macchina ...dopo il capannone ... tra gli alberi... di spalle... )

Le orangeRX SE funzionano o SE sono esenti da difetti vanno bene !

stesse prestazioni delle originali... PUNTO.

pensate a costruire meglio i vostri aeroplani : a posizionare l'elettonica correttamente , a controllare i BEC

e vedrete che magicamente i problemi di ricevente / radio spesso spariranno magicamente...facile dare colpa alla radio o alla ricevente
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40

Ultima modifica di Daytona : 26 settembre 12 alle ore 12:39
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 14:14   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
personalmente io ho passato un' inverno a fare quello che tutti dovrebbero fare prima di giudicare!!!!! e cioè testare ... fare delle prove !!!!!

e le prove si fanno bene con criterio e non alla ca@@o come spesso leggo...

( se ne leggono di tutti i colori... fatte tra le case... con fili elettrici... da dentro la macchina ...dopo il capannone ... tra gli alberi... di spalle... )

Le orangeRX SE funzionano o SE sono esenti da difetti vanno bene !

stesse prestazioni delle originali... PUNTO.

pensate a costruire meglio i vostri aeroplani : a posizionare l'elettonica correttamente , a controllare i BEC

e vedrete che magicamente i problemi di ricevente / radio spesso spariranno magicamente...facile dare colpa alla radio o alla ricevente
Sarà... anche ma la orange 6ch + satellite mi ha buttato giù due modelli ... E l'elettronica ed il suo posizionamento erano perfetti !!!
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 15:47   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 827
Professore a gridare vai in piazzA....stessi modelli stessa elettronica riceventi graupner Mai un problema messe le orange iniziati problemi...ce la fai da solo a tirare le conclusioni? Dai impegnati che c arrivi...x i seri messa ric originale spk la 8000 con sat. Venerdi si prova. ...sperem tentem pruvem
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 17:07   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
Professore a gridare vai in piazzA....stessi modelli stessa elettronica riceventi graupner Mai un problema messe le orange iniziati problemi...ce la fai da solo a tirare le conclusioni? Dai impegnati che c arrivi...x i seri messa ric originale spk la 8000 con sat. Venerdi si prova. ...sperem tentem pruvem
Pure io con Futaba sia originali che orange mai un problema di ricezione... Spektrum= incognita ... A questo punto
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riceventi orange/ spektrum H.K. AEROX_15 Radiocomandi 19 12 gennaio 14 11:55
cerco riceventi orange fasst fdesign Compro 1 03 settembre 12 20:17
[RM+s.s.] Riceventi Orange Spektrum by HK Madblade Merc. Motori ed Elettronica 1 13 luglio 12 07:47
riceventi orange ? Luka95 Radiocomandi 0 28 settembre 11 14:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002