21 agosto 12, 22:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| modulo assan +corona su t12
ciao a tutti. posseggo una t12 con all'interno un modulo assan che funziona perfettamente! dato che mi è stato regalato un modulo corona vorrei collegarlo anche lui tramite la presa trainer in modo che possa metterlo e stacarlo a mio piacimento! il problema è che non avrei al possibilita di staccare il modulo assan collegato all'interno. a questo punto ecco la domanda: secondo voi i due moduli possono interferire tra loro dato che sono tutte e due collegati? |
21 agosto 12, 23:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se sei passato ad assan prima ed a corona ora per un fatto di prezzo, Ti puoi fermare allora alle sole riceventi Frsky NON telemetriche della serie TF perchè affidabili, economiche ed innovative (oltre all'aggiornameto software possibile, 2 rx da 8 ch. permettono di pilotare i 14 canali della Tua Futaba). Buoni voli. PS. avere più moduli Tx 2.4GHz contemporaneamente accesi vicini non fa bene alla irradiazione ed all'autonomia ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 agosto 12 alle ore 23:21 | |
21 agosto 12, 23:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
|
non volgio passare a corona anzi assan per me è perfetta poi ho tutti i modelli con la loro ricevente ! vorrei implementare con corona in quanto un mio amico per un po non volera piu e mi ha dato i suoi modelli gia con rx corona piu un modulo che pero non va per la t12quindi dovrei modificarlo ! a questo punto allora metto un commutatore per fat trasmetter o uno o l'altro |
21 agosto 12, 23:30 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
22 agosto 12, 00:23 | #7 (permalink) Top |
| Leggi un 3D che nella sostanza parla anch'esso di inserimento di un nuovo modulo 2.4Ghz http://www.baronerosso.it/forum/radi...erruttore.html. Troverai anche alcuni riferimenti per deviatori con blocco.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
22 agosto 12, 15:31 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Guarda anche qui per gli interruttori, Toggle Switches :: Switches :: Electromechanical :: Electronic Parts :: Banzai Music
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |