25 settembre 13, 10:59 | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Per quello che li pago te li regalerei pure, mi rompe solo andare in posta....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
25 settembre 13, 11:02 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
...visto l'assorbimento della radio potresti montare un 78l05 che si trova in qualsiasi negozio di componenti elettronici, non credo ci saranno problemi di surriscaldamento (Romoloman correggimi se sbaglio), devi solo fare attenzione alla piedinatura.
|
25 settembre 13, 11:16 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2013 Residenza: asso
| Citazione:
__________________ #3dfe cercami si instagram | |
25 settembre 13, 11:28 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sei al limite per la dissipazione termica... Soprattutto se poi magari uno usa le lipo... Rischi che vada in protezione schiantando la radio e il modello
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 settembre 13, 11:41 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2013 Residenza: asso
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ #3dfe cercami si instagram | |
25 settembre 13, 11:49 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si trova comunemente in giro con package to-92. Eccolo (paintata velocissima!!!) | |
25 settembre 13, 12:20 | #29 (permalink) Top |
Guest
|
personalmente ti sconsiglio di montare lo standard, e' pesante e finirebbe per forzare le piste di rame dello stampato sicuramente fino a romperle. Non ultimo, la parte metallica del contenitore e' collegata al piedino di massa e potrebbe facilmente toccare qualche componente nelle vicinanze. Ovvio "la sua" e' montare l'originale, risolvi il problema in un secondo e vai tranquillo. La serie "L" standard non dissipa moltissimo in quanto e' tutto in plastica (la piccola alettina che sporge in alto sull'originale serve principalmente per dissipare il calore prodotto). Onestamente non conosco l'assorbimento della parte logica della Turnigy ma penso che uno standard serie "L" riuscirebbe ad alimentarla egregiamente (qui lo dico e qui lo nego! ). Non ho sottomano la radio adesso dove sono, ma mi e' venuta la curiosita' di controllare l'assorbimento sulla linea a 5V. (anche per evitare di dare consigli "at de cazzum!). |
25 settembre 13, 12:21 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari di inverno funziona... ma d'estate con una lipo da 12.6 si inchioda... non date suggerimenti errati.... Leggete i datasheet.! Guarda l'impedenza termica del case: Texas Instruments - datasheet pdf
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 25 settembre 13 alle ore 12:24 | |
Bookmarks |
| |