19 maggio 06, 01:22 | #1 (permalink) Top |
User | programmare futaba 9canali
ho finito di assemblare il mio primo aliante e l'ho dotato di ricevente 7 canali. Ora dovrei programmare la mia nuova futaba 9 canali. Ho il manuale sotto mano e mi piglia male per quanto è complesso ma.. lo devo studiare. Se qualcuno avesse la pazienza e la buona volontà di darmi qualche aiuto nel programamrlo ed associare i servi e magari miscelarli gliene sarei grato. grazie fin da ora |
19 maggio 06, 01:34 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul manuale c'è il disegno di come connettere i servi a seconda del tipo di modello scelto. Vai nel menù di settaggio, vai su model, gira la manopolina fino a che non appare Glider. Poi leggiti bene il manuale, almeno la parte riguardante il Glider e le sue miscelazioni. La primavera impigrisce... Ciao e in bocca al lupo.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
19 maggio 06, 01:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il più delle volte è pigrizia domani mi applicherò.. ciao e grazie | |
Bookmarks |
| |