![]() |
radio T6A ciao a tutti volevo fare una domandina ho un hausler storm 450 che e' un clone abbastanza fatto bene del trex 450 la mia domanda e' questa ho il suo telecomando 6 canali con ricevente e volevo sapere se posso montarlo sul mio quadricottero F450 il discorso e': SI PUO MONTARE ma la portata teorica della radio??? gira in 2,4 ghz ma la mia perplessita sta nel sapere se posso fidarmi a mandarlo a 3-400 metri di distanza o rischio di perderlo. attendo uan risposta dai "maestri" :P del forum |
Perché tu vedi/pilotare un elicottero così piccolo a 400m ? Complimenti !!! Comunque quella radio ha una portata normale, il modulo tx e le rx sono le stesse della turnigy 9x, usate da moltissimi senza problemi Ciao |
No non x l'elicottero.vorrei usare quella radio x fpv non troppo lontano sul mio quaddino f450.distanza massima appunto di non più di 400-500 metri. Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Aaaaa :) Guarda io quella radio la sto usando con la micromagic, barca a vela, ci sono arrivato fino a circa 130m ( laghetto di villa Ada) distanza a terra logicamente, in aria in teoria dovrebbe arrivare al solito 1-1,5km visto che la parte rf è la stessa della 9x. Comunque magari fai un prova che tagli la testa al toro, alla fine basta essere in due uno che smanetta sul tx e l'altro cammina per un prato con rx e servo che si muove, tanto poi sulla rx hai un led che se rimane sempre acceso vuol dire tutto ok, se inizia a spengersi vuol dire che sei arrivato al limite della ricezione. Ciaoooo Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Bella! Grazie per l'aiuto Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
Se non sei in FPV complimenti per la vista... |
infatti ho scritto che sarebbe x fpv :uhm: |
Citazione:
|
Figurati no problem Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002