20 agosto 12, 17:30 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
I prodotti robbe/futaba sono in vendita solo presso i rivenditori robbe e non nel resto del mondo | |
21 agosto 12, 00:46 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ti suggerisco, se davvero interessato, di contattarli prima. A me non servono più ma grazie dell'offerta perchè penso che ci sia gente disposta anche a pagarli un pochino di più pur di averli ed usarli prima che la stagione tramonti ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 agosto 12 alle ore 00:52 | |
21 agosto 12, 11:27 | #25 (permalink) Top |
User |
Italo tu sei il mio punto di riferimento Futaba (in altre occasioni mi hai consigliato sempre bene) Se ti dicessi che più di una volta ho avuto voglia di passare (con grande sacrificio economico) alla T18 ma non ho mai avuto la necessaria convinzione per portare a termine l'acquisto? Tu cosa ne pensi di questa radio? |
21 agosto 12, 11:51 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
|
Anche a me fa rabbia di non potere sfruttare a pieno la telemetria della mia T18! Ma non credo che questa attesa possa durare molto! L'unica cosa che vi posso dire è che, per il momento, sto utilizzando la telemetria dei voltaggi (int/ext) e funziona bene anche con la memoria dell'ultimo rilevamento e la completa programmazione degli allarmi (vibrazione, beep e voce). Ma la programmabilità di questa radio non ha prezzo a pagare! Credetemi! Anche un bambino è in grado di farlo. In effetti 4 sono i sensori che aspetto ed in quest'ordine di priorità: 1. GPS 2. Temperatura 3. RPM magnetico 4. Variometro Il cavetto tensione batteria (extra voltage) l'ho preso da Robbe e funziona bene. |
21 agosto 12, 12:51 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Secondo me stanno puntando parecchio sul Serial Bus per integrare in maniera bidirezionale servi, regolatori, elettronica delle turbine e elicotteri, oltre ai sensori classici della telemetria. Come da tradizione futaba gli aggiornamenti saranno disponibili solo quando sono considerati stabili, e subito dopo verranno presentate le nuove radio di fascia inferiore. | |
21 agosto 12, 13:29 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Se andate sul sito robbe, alcuni snsori sono dati disponibili, tra questi il GPS. Per il resto, a mio modo di vedere il break trough ci sarà quando Futaba riuscirà a far uscire degli ESC buoni s-bus 2. Per ora ciao. |
21 agosto 12, 18:31 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Anche io aspetto la telemetry da tempo, più che altro sogno che MK la interfacci come è stato per Graupner, quindi dovrò aspettare un bel pò | |
22 agosto 12, 02:29 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Everywhere!
|
Beh, ad essere interessati siamo indubbiamente in tanti! Con la T18 si possono gia ricevere info circa il voltaggio batteria, che gia è un dato per la quale pagherei non avendola sulla mia (stupenda) T8FG... Almeno eviterei calcoli, statistiche e cicalini vari |
Bookmarks |
| |