29 ottobre 12, 12:15 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Mi sa che l'idea che è Robbe, non venga supportata adeguatamente dalla Futaba, in mercati come quello Asiatico ed Usa la gente preferisce cambiare la radio che mettere scatolotti aggiuntivi.
|
27 novembre 12, 13:15 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: campo di volo G.A.Soller
| telemetry kit futaba 2,4
salve a tutti sono interessato a installare il kit sulla mia T14 ma mi sembra che non ce ne siano . e se installo quello della ROBE poi RS rispondera della garanzia sulla radio ?????
|
08 febbraio 14, 22:04 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Telemetry kit FUTABA 2.4 (Finalmente... forse)
Vado a rispolverare... Allora è da un po' che vorrei il vario sulla mia Futaba T8fg volevo chiedere ad oggi se acquisto il telemetry box e il sensore vario sono ok ? mi serve anche altro? Ho 3 riceventi Futaba 6ch e 4 compatibili frsky da 8ch Altre soluzioni? Mi piaceva molto il vario rc t1000 ma non trovo più chi lo distribuisce in Italia ( una volta era solomodellismo.it)
__________________ W la Valchiavenna |
08 febbraio 14, 22:17 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A mio avviso è meglio che quei soldi li aggiungi a quelli della vendita della T8FG così da acquistare meglio (potrebbero mancare circa un altro centinaio di euro .... sempre che resti all'incredibile prezzo di 550 ...) la sorella telemetrica nativa T14SG (se vuoi restare in casa Futaba). Inoltre, sappi che la rx telemetrica compatibile con il telemetry box NON è compatibile con FASSTEST e pertanto, come i carabbbbinieri vanno solo a coppia. Domani, se cambi radio per una Futaba (certamente nativa, già non se ne vendono più senza ...), dovrai cambiare anche tutte le rx telemetriche compatibili (solo) con il telemetry box. A tal proposito pare che Robbe a pagamento possa un domani convertirle ma sai come è: del domani non vi è certezza ed aggiungo, il soldo invece lo vogliono subito anche a fronte dell'innominabile idea Futaba sulla conversione a telemetriche di radio non native ... Vedi Tu! PS. la T14FG pilota rx anche in FASST e in FHSS, ovviamente senza ritorno telemetrico ... il ritorno telemetrico lo hai solo con rx FASSTEST (che il telemetry box non gestisce ...), le sole presenti nel futuro Futaba. Bye.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 febbraio 14 alle ore 22:26 | |
08 febbraio 14, 22:21 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Ciao! | |
09 febbraio 14, 12:01 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Citazione:
Non ci penso neanche lontanamente ho una ottima Futaba T9 super(per gli aeri a benza) e la ottima T8FG(aggiornata a 14 canali pere gli alianti) non ci penso neanche a cambiarla....l'unica cosa che a me interessa é il variometro il resto non mi serve, come scritto optero per un esterno tipo RC T1000 o Pitlab. Grazie a tutti
__________________ W la Valchiavenna | |
Bookmarks |
| |