![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| futaba 8fg
salve a tutti, diciamo che ho bisogno di un aiuto, ho un modello che ha 2 servi per i pianetti di coda e ho collegato uno di questi al canale 2 di una ricevente a 8 canali e l' altro sul 5 mettendolo come funzione sul cabra, e fino a qui tutto ok, ma il problema sorge ora, devo mettere il dual rate ma me lo fa mettere solo sul canale 2 e quindi i pianetti non sono più sincronizzati ![]() grazie a tutti giulio |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Per i 2 servi sul cabra va usata la funzione AILEVATOR (In inglese). Ti consiglio di creare un nuovo modello e scegliere l' opzione elevatore con 2 servi e vedrai che va tutto a posto. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
|
Ho preso questa discussione per presentare un piccolo problema. Ho aggiornato la mia T8FG con la release 5 del software. La radio funziona perfettamente ma sul display, programmando un normale modello a motore, appare una "condizione di volo" - ELPV#1-che non ha una spiegazione logica. Peraltro nei modelli a motore non sono previste condizioni di volo, ne il menu consente di entrarci. Ho fatto presente l'anomalia a Radiosistemi che comunque non incide, almeno mi sembra, nel funzionamento e mi hanno risposto che avrebbero interessato la Futaba. Qualcuno ha rilevato la stessa anomalia ? Ultima modifica di imbamar : 05 ottobre 18 alle ore 15:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Probabile cmq. che questo limite (tutto della T8FG) sarà superato con le prossime versioni del software e proprio perchè è una caratteristica strutturale, basterà davvero poco per portare il modello airplane con il medesimo numero di fasi degli altri due tipologie di modello presenti nella radio (glider ed heli.).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 agosto 12 alle ore 14:29 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Se così non fosse bastrebbe, comunque, scriverlo sui fogli di aggiornamento spiegando cosa vul dire l'incomprensibile sigla. Un saluto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba TX 8FG + R6208SB | davidok | Elimodellismo Elettronica | 0 | 19 maggio 12 00:33 |
Futaba 8fg | balou68 | Radiocomandi | 8 | 19 ottobre 11 13:49 |
alimentare futaba 8fg | fradellaq | Radiocomandi | 12 | 24 settembre 11 12:08 |
Futaba 8fg | glonline | Radiocomandi | 26 | 04 marzo 11 23:54 |
futaba t10 vs 8fg | redento | Radiocomandi | 20 | 18 febbraio 11 12:42 |