20 luglio 12, 23:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Che è...??...un elettrolitico??
Bah...non sono espertissimo...ma è ciò che mi sembra.... VOLTAGE PROTECTOR RICEVENTE FUTABA HITEC ACOMS RADIO | eBay
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
20 luglio 12, 23:25 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Stock 2 CONDENSATORI 4700uF 6,3V 105° LOW ESR | eBay Aggiungici 2 spinette...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 20 luglio 12 alle ore 23:29 | |
20 luglio 12, 23:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
Hehehe...infatti,nell'inserzione che ho postato,chiedono 6 e rotti Euro di spedizione...però,mica male... Che fosse un elettrolitico,mi pareva....ma dato che non è esattamente il mio settore,ho preferito chiedere...pura curiosità!! Presumo,che quell'elettrolitico,inserito nella ricevente,non serva ad una beata m.nchia
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. | |
20 luglio 12, 23:43 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Con alcune riceventi evita sbalzi di tensione dovuti ai servi ed evita reset della stessa. Un accrocchio del genere esiste per assan, spectrum, hitec.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 luglio 12, 00:03 | #6 (permalink) Top |