10 luglio 12, 12:46 | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | dubbio
Ho la necessità di inserire il tx in una valigetta, unitamente al monitor ed alla rx video, e di "prolungare" il collegamento dell'antenna del tx affinchè fuoriesca dal corpo della valigetta. Secondo voi esperti se faccio detto prolungamento (una 50ina di cm) con cavetto schermato vado incontro a problemi?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
10 luglio 12, 13:50 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Meglio spostare il modulo... PS: cadal ??? ma non eri autosospeso ??? Haha.... ho capito stai volando su un elicottero che è autosospeso in aria..,. Si scherza se non fosse chiaro....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 luglio 12, 14:56 | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
dunque il tx è un Optic 6 e ha il modulo per la 35mhz . L'antenna si avvita all'interno del tx su un circuito stampato, ora, se al circuito stampato collego un cavo schermato per rf di circa 50 cm e alla testa di questo replico l'attacco originale, penso che non dovrei avere perdita di segnale, nè avere onde stazionarie.Premesso che comunque il sistema serve per comandare un natante (200 m al massimo) lento e che porta nella pancia una telecamera per osservare i fondali, non dovrei avere problemi di portata. Che dite?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
10 luglio 12, 18:30 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |