10 luglio 12, 12:24 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Noi non ci conosciamo, ma se ci conoscessimo sapresti che io sono sempre per la riparazione, diciamo che è una deformazione professionale. Solo che ci devono essere due requisiti essenziali: 1 - ne deve valere la pena 2 - deve essere una cosa assolutamente sicura Credi che queste due condizioni esistano? Se si continua pure, se no compra un'altra ricevente e vivi tranquillo. Gli costa di più in benzina e caffè che a prendere una ricevente nuova Ultima modifica di kaboc6 : 10 luglio 12 alle ore 12:28 | |
10 luglio 12, 12:29 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Continuano a cancellarmi messaggi a me e' gia' il terzo ma vi do' cosi' FASTIDIO ? il mio nik non centra nula con la mia eta' sono ignorante di mio cosa vuoi farci sono ritardato e ci arrivo dopo aver gia' scritto cazzate scusatemi cosa intendi dire anche se fosse il 1960 la mia data di nascita? che ho 50 e passa anni e che sono rinco ? |
10 luglio 12, 12:32 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 luglio 12, 12:37 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
ne ho 37 comunque cosi chiariamo anche questo fatto importante evidentemente apriro' un topic con la mia presentazione e e il mio curricolum vitae cosi non ci saranno piu problemi nel capire cosa faccio cosa so' fare nel mondo del modellismo e nel campo dell'elettronica poi vediamo come riusciamo a comunicare senza frainterdeci |
10 luglio 12, 12:52 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Per cortesia manteniamo la calma Diciamo che i messaggi cancellati, non solo i tuoi, sono stati eliminati perche' tendezialmente portavano verso la polemica e le offese e noi vorremmo mantenere laddove possibile un tono calmo sereno e cordiale. Nella fattispecie i tuoi interventi, seppur fatti in buona fede, potevano compromettere il funzionamento del radiocomando rendendo di fatto pericolosa la modifica. Chi e' intervenuto, mi pare che sia intervenuto leggendo le tue affermazioni, dove dicevi che non avevi mai lavorato con le radio a 2,4Ghz. Per la loro intrinseca natura, su queste frequenze, il solo modificare la lunghezza della antenna puo' comprometterne il funzionamento, quindi bisogna operare con competenza e con le mani della festa. Ora chiarito, spero, tutto quanto; vi auguro buon proseguimento (pacifico) di discussione e buon divertimento. |
10 luglio 12, 13:07 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Lo spero anche io ho chiarito anche se avrebbe saldato il filo (se ne fosse capace)di fare delle prove di distanza della radio con la ricevente prima di rompere il modello mi pare di essere stato chiaro a riguardo sul fatto di rompere qualcosa della radio non credo proprio che la radio ne risenta assolutamente al massimo la ricevente perde il segnale sulla distanza o non funziona la radio di suo trasmette il segnale alla ricevente punto e STOP PS se ho detto l'ennesima cazzata cancellate |
10 luglio 12, 13:37 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao qui c'è una foto su dove saldare i fili: http://www.baronerosso.it/forum/2589330-post3.html Tieni presente che comunque ci deve essere un loop di massa qualche parte sul pcb, perche se misuri con un tester il centrale e la massa segna che c'è un corto, ma non preoccuparti perche l'rx è fatta cosi, ci sono antenne o accordi particolari che prevedono un ritorno di massa sul centrale. Avevo aperto apposta questa discussione. http://www.baronerosso.it/forum/radi...ulo-2-4-a.html ciao |
Bookmarks |
| |