|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009
| Aiuto Diruttori Futaba T7c
Diruttori ciao a tutti,se potete darmi un aiutino sto impazzendo,ho un Ask 21 ma senza diruttori e vorrei usare gli alettoni con quella funziona oltre che usarli normalmente , ho uan futaba t7c e non riesco a a far si che gli alettoni possano essere usati com e diruttori e alettoni insieme,non so se mi sono spiegato bene,ma vorrei smaltire la quota in finale e vorrei alzare gli alettoni a modi diruttori,pero' vorrei che nello stesso tempo se devo fare correzzioni di assetto gli alettoni possano funzionare praticamente una sorta di miscelazione. non so proprio come fare.................... grazie a tutti per la vostra preziosa consulenza ed aiuto che date a noi imbranati....... ciao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba T7C 2.4Ghz + 3 RX Futaba R617FS + lipo | fabribe84 | Merc. Motori ed Elettronica | 5 | 16 agosto 12 12:33 |
Programma futaba t7c su Futaba T10 Possibile? | DaniHely | Elimodellismo Principianti | 55 | 14 aprile 12 20:26 |
Impostare diruttori su futaba FF9 | bernaroby | Aeromodellismo Alianti | 5 | 17 giugno 11 13:20 |
Futaba T7C FASST e Giroscopi Futaba strano fenomeno | mimis83 | Elimodellismo in Generale | 6 | 12 aprile 11 18:50 |
Presentazione ed aiuto Futaba T7c | skossa | Aeromodellismo Principianti | 2 | 29 novembre 09 16:31 |