28 giugno 12, 17:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: collelongo
| radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp
salve ragazzi, oggi mi e' arrivata la nuova ricevente frsky tfrsp quella con l'uscita con rssi.pero' a mia sorpresa ho scopertto che mi funzionano solo due canali il 5 e il 6 gl'altri cioe dal 7 al 10 nulla.io ho la futaba 6ex.la cosa strana di questa ricevente e' che i canali iniziano dal 5 fino al 10 e non dal 1 .forse ho sbagliato acquisto?qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? |
28 giugno 12, 17:59 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
L'uso tipico è su piattaforme tipo ardupilot Ciao
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
28 giugno 12, 18:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: collelongo
|
in parole piu semplici che significa !!!! io l'ho acquistata perche ha l'uscita rssi perche faccio anche fpv, il mio scopo era quello di usarla come ricevente di scorta oltre a quella che ho della futaba. |
28 giugno 12, 19:55 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Alcune piattaforme per FPV e quadricotteri non vogliono i canali separati la tutta la sequenza gestendoli poi loro internamente.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
29 giugno 12, 14:37 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
se tu usassi ardupilot la useresti senza problemi.
Bookmarks |
| |