14 giugno 12, 17:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| compatibilità squadrette servi align?
Ciao a tutti! come da titolo ho un dubbio su un micro servo align (ds410). Vorrei sapere, gentilmente, se c'è compatibilità con le squadrette futaba... grazie a chi mi darà conferma!! le uniche cose che sono riuscito a trovare: Futaba / Ace / Thunder tiger / Orion / Savox / tower pro / Alturn ==> 25 denti Hitec ==> 24 denti Ko propo / Sanwa / Airtronic / JR / MPX / Graupner / Multiplex ==> 23 denti Grazie!! EDIT cavolo! mi sono accorto che un altro utente aveva fatto più o meno la mia stessa domanda pochi giorni fa... scusate per il doppione! In base all'altra discussione sembrerebbe di sì ma se qualcuno vuole darmi altre certezze....
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso Ultima modifica di CHARLIESAN : 14 giugno 12 alle ore 17:44 |
28 giugno 12, 11:09 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
28 giugno 12, 11:17 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
No no hai contato bene, alla fine avevo preso le squadrette futaba... ho buttato via 5euri!! Quindi o si prendono i ricambi dell'align (introvabili!) oppure devo comprare un servo per le squadrette!! Grazie della conta, io ci ho provato un paio di volte e non mi veniva mai il numero uguale!! Però anch'io ero sui 20 denti...
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | |
28 giugno 12, 16:18 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
|
come dice il mio capo...ho più culo che anima ore 11:30 microsprint Torino, prendo delle cosette che mi servono e gli dico: ti affido una missione impossibile, mi servono le squadrette per questo t-rex. va nel retro e se ne esce con una bustina savox con dentro una squadretta a croce. ore 12:15 Las Vegas modellismo torino entro e ha 3 bustine con ciascuna: squadretta a 2 bracci, croce grande, croce piccola e disco (me l' aveva già detto che le aveva, ma fino al' ultimo temevo non andassero bene o fossero troppo corte) il tutto alla modica cifra di zero il signore è servito! |
28 giugno 12, 16:25 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | |
28 giugno 12, 18:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Oppure , come me, posti un "cerca" sul barone e qualcuno te le propone. La cosa strana è che io le ho prese per dei servi Savox, e sono perfettamente compatibili. Ora, se Savox = Align e Savox=Futaba, allora Align = Futaba...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
28 giugno 12, 18:18 | #7 (permalink) Top |
|
Infatti... il tuo ragionamento non fa una piega... eppure prese da jonathan per futaba e non ci entrano neanche a mazzate!! Grazie anche a te per la dritta per la ricerca sul web ma un utente mi ha contattato e le aveva in vendita sul mercatino! Già conclusa la transazione! Grazie a tutti per l'interessamento, problema risolto!!
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso |
Bookmarks |
| |