12 giugno 12, 09:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2011 Residenza: Parma
| Binding spektrum Aiutino
Acquisto di ozzano una ricevente spektrum ar600. Provo e collego ad Esc con batteria carica ed invece di lampeggiare x binding, rimane il Led acceso fisso. Provato ad inserire spinetta bind, vari tentativi falliti. Qualche consiglio. A volte si accendono entrambi i Led fissi nella ricevente. Grazie
__________________ Spektrum DX9 - e troppi modelli da elencare tutti... |
12 giugno 12, 10:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Proviamo
Prova così Tx spenta,e niete di collegato: -Collega la spinetta binding (su batt/bind). -Collega il regolatore su qualsiasi altra spinetta della Rx (attenzione alla polarita'). -Collega la batteria al regolatore,a questo punto il led deve lampeggiare. -A questo punto accendi la radio tenendo tirato verso di te"l'interruttore Trainer". Anche a me a volte non si "binda" subito,prova a stare uno due metri di distanza,con me funziona.Questo è il mio primo messaggio,se ho sbagliato qualcosa non massacratemi,grazie. |
12 giugno 12, 14:30 | #3 (permalink) Top |
| Funziona ....?
Adesso ha funzionato MA...il motivo per cui ieri non funzionava, sinceramente non ho capito. Stessa procedura, ripetuta n volte...esattamente come hai indicato! Boooooo!!! Anche stamane all'inizio mi si accendevano entrambi i Led....perchê?? Grazie
__________________ Spektrum DX9 - e troppi modelli da elencare tutti... |
12 giugno 12, 15:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Bene
Be,l'importante è che ci sei riuscito.Per curiosita',ma i due led che si accendevano, restavano fissi o facevano un lampeggio e poi si spegnevano?Se facevano solo un lampeggio e si spegnevano, dovrebbe essere normale,lo fanno anche le mie quando gli do corrente,se restavano fisse dovrebbe voler dire che hai la Tx gia' accesa,di piu' non saprei dire Ciao |
12 giugno 12, 22:53 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Booooooo! Ne ho 2 identiche di ar600 e l'altra è partita con binding come da manuale. Bè, adesso vanno e grazie mille!!
__________________ Spektrum DX9 - e troppi modelli da elencare tutti... | |
Bookmarks |
| |