11 giugno 12, 13:10 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-06-2012 Residenza: Varese
| SPEKTRUM DX6i VS GRAUPNER MX-12
Ciao a tutti Da tempo ormai leggo recensioni su recensioni e sono arrivato a questi due risultati finali... la mia scelta sara' una di queste due radio con ricevente inclusa. Cosa consigliate? Il prezzo piu' o meno è identico. Ho letto pareri contrastanti tra le due.... aiutoooo |
12 giugno 12, 00:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: Carbonia
|
Ciao a mio parere MX12 sicuramente meglio in quanto hai la libertà di scegliere il modo di pilotare tra i 4 esistenti ed è alimentata da pacco batterie. La DX6 anch'essa ottima radio, ha di negativo la scelta obbligata tra mode1 o mode2 e il fatto di essere alimentata da pile a secco. Poi come al solito la scelta finale spetterà a te. |
12 giugno 12, 00:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Tranquillo, il Tuo è un falso dubbio: la MX-12 di cui parli è probabilmente quella precedente, altrimenti non avresti dubbi. Oggi puoi godere della nuova MX-12 2.4GHz HOTT che certo non ha rivali nella categoria di radio blasonate di fascia di base. Qui un primo confronto e relativi manuali: http://www.baronerosso.it/forum/3055046-post10.html. Buoni acquisti (qui Modellbau Lindinger Onlineshop è disponibile e non paghi spedizione).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
12 giugno 12, 12:14 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora però, parlare ancora di cosa si intende mi pare fuorviante: le cose hanno un nome ed il nome completo della nuova alternativa Graupner implica anche la parola HOTT che distingue, appunto, un nuovo sistema di telecomunicazione a 2.4GHz della casa. Assieme ad HOTT sono uscite anche nuove radio solo con esso compatibili e nell'insieme differenti dalle precedenti (aventi alcune lo stesso nome ma senza il distinguo HOTT). Graupner ha presentato il suo sistema HOTT ed il suo nuovo parco radio qualche mese fa e pare andare davvero bene oltre che particolarmente tecnologico ed a prezzi contenuti. Buoni acquisti. PS. Questa è la precedente Graupner MX-12 COMPUTERSYSTEM 2,4 GHz che oggi è ovviamente da evitare.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 12 giugno 12 alle ore 12:21 | |
13 giugno 12, 14:05 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cerca risultati per: 'mx-12' Radiocomandi MX-12 6 canali 2,4 Ghz HOTT new 2011 GRAUPNER Heli-System Dopo di chè, oggi, nel 2012, non considerare la terra davvero sempre più globale è una stranezza alla pari di quello che va in giro nudo e pertanto, solo in Germania ed Austria ne puoi trovare a sufficienza, tra cui gli affidabili e convenienti (specie lindinger giacchè non paghi spedizione dopo 99 di spesa): MX-12 Computersystem 6-Kanal HoTT 2,4 GHz | Graupner Fernsteuerungssets | Graupner | Fernsteuerungen / Module | Elektronik Modellbau Lindinger Onlineshop. Non è che per caso ... vai in giro nudo?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
13 giugno 12, 14:50 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-06-2012 Residenza: Varese
| Citazione:
no beh pero' io ho chiesto e chiamato diversi negozi nelle mie zone in piu ho chiesto a jonathan o helygo ecc ma tutti hanno la spektrum e nessuno la graupner... quindi ho sono fatto due piu' due... a questo punto pero' vedendo i tuoi link mi faccio due conti... | |
Bookmarks |
| |