![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Ho visto però degli amici del mio campo istallare con grande successo, e già ormai da diverso tempo, rx FrSky 8Ch FASST su modelli come WindS 50 e addirittura anche su un maxi 2,2 metri a benzina!! Che dire, personalmente penso che continuerò ad usare ancora le rx Futaba originali, ma la mia ferrea convinzione di usare le FrSky/Orange solo sui modelli meno impegnativi comincia decisamente a vacillare!! ![]() In definitiva, penso che puoi usare sul Minimoa anche la rx compatibile, ovviamente dopo averla provata prima su un modelo meno impegnativo! (...prova quest'ultima che eseguo sempre con tutte le rx che per la prima volta mando in volo, anche quelle nuove incluse le Futaba FASST!!) Ultima modifica di brigher : 10 giugno 12 alle ore 11:03 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Ciao a tutti, anche io con la R617 ho distrutto un Pulsar 3.6, appena lanciato si è messo a fare il matto ed è caduto incontrollabile a terra sfasciandosi completamente. Una volta recuperato il tutto mi sono accorto che allontanandoni una decina di metri dalla radio la ricevente perde il segnale. STRAMALEDETTA............. Anche io ho una Frsky 8 ch che va da Deus da un annetto senza alcun problema. Ciao Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005
| Citazione:
Anch'io ho sentito di notevoli problemi su un altro modello FASST se non ricordo male era la 608 0 6008. La mia opinione è che non ci sia una significativa o forse nessuna differenza qualitativa tra l'originale e la copia, anzi forse visto che per esempio le orange of Frsky a 8 canali hanno possono essere connesse in serie formando una 14 canali ci può essere stato un miglioramento nel prodotto stesso.
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
Io con il 2.4 ho fatto fuori anche uno Shadow e mi sto' scocciando. Considerate che ho tre modelli in 35 con riceventi Multiplex e vanno sempre benissimo al punto che per il sostituto del pulsar usero una nuova ricevente vecchia maniera e "fanc...." 2.4 Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005
| Citazione:
A quanto ne so io il 2,4 GHz dovrebbe fornire le massime garanzie di affidabilità e protezioni da interferenze pero.....
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
ma non dovrebbe essere il sistema piu' sicuro sul mercato al giorno d'oggi il 2,4?? ripeto io ho avuto solo un problema con la 617 di conseguenza ne ho presa un altra uguale,pero' potrebbe essere solo un caso isolato e guarda te subito dopo la scadenza della garanzia....(sara' stato un caso)ma visto che i miei compagni del campo usano abbinate le orange mi sa' che la prox volta ne prendo una anch'io e mi risparmio un po' di soldini ![]()
__________________ maverikwart |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
Guest
|
Non capisco come si possano paragonare due prodotti diversi e catalogarli come medesimi.. Senza nulla togliere alle compatibili non hanno, la tecnologia che le 617 offrono come per esempio l'antenna diversity. Nè la portata di quest'ultima. Poi, se si brucia fornendogli 8V è normale visto che ha una tensione massima di 6V. Io ne ho 5 di 617 e con nessuna ho il minimo problema. Ho anche una compatibile che uso in gommoli che va bene ma certo non la uso per modelli seri. Bha..! ![]() |
![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
Io ho acquistato questa Empfänger Multiplex RX-9 DS Synthesizer 35 MHz Compact JR/UNI Anschluss - Fernsteuerungen und Zubehör - Modellsport Schweighofer a prezzo di saldo e .............VAFFFFFFFFFFF 2,4. Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricevente 7 Ch Futaba R 617 FS,compro | zumbit | Compro | 6 | 05 giugno 12 14:12 |