![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005
| Citazione:
![]() Ah dimenticavo di ringraziarti perchè l'anno scorso grazie a un tuo post ho risolto un problema di vibrazione servo con una ricevente FrSky causata da errato settaggio iniziale ( digitale invece che analogico).
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille, Colgo l'occasione per un consiglio: anni fa avevo acquistato usate ma perfette un paio di R149DP Futaba in 40 Mhz. Secondo te c'è, ancora qualcuno che utilizza queste frequenze o ormai si è passati completamente al 2,4 GHz? Grazie
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: collelongo
| ragazzi volevo solo aggiungere una cosa.gia lo avete fatto voi,ma perche abbiamo pagato una ricevente 80 euro che poi si pure sfascia,e poi in commercio si trovano riceventi frsky e altre con le stesse prestazioni e avvolte anche maggiori?a un prezzo veramente irrisorio (all'incirca una 25ina di euro)perche i prezzi di futaba sono cosi alti?
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Evidentemente però la componentistica non è tale da giustificare un costo così elevato se HK o FrSky possono permettersi di vendere lo stesso prodotto a 25 Euro ( guadagnandoci probabilmente). Mi va bene che la tua R617 me la fai pagare 35-40 Euro ma se mi chiedi 80 sapendo che in commercio lo stesso prodotto si trova al 40% in meno allora mi vuoi prendere per il...naso!! Comunque concordo pienamente con italo che dice: sulle scelte commerciali non discuto, facciano quello che vogliono io continuerò a comprare radiocomandi FUTABA ( ho una vecchia FF7 eccellente ed una FX30 superba) ma per le riceventi vai di HK !!! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: collelongo
| Citazione:
un saluto a tutti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2010 Residenza: Oreno di Vimercate
|
Va bene ragazi, però provare a mettere una centralina per accensione fumogeni e vi accorgerete che tutte le copie da voi menzionate hanno i poli (negativo e positivo) in parallelo e vengono portati solo il segnale per il movimento dei servi. Qualche differenza ce'..... Poi sono daccordo con voi che su modelli di piccole dimensioni e di poco costo vanno benissimo ma io non compro una radio Futaba da qualche centinaia di euri per poi mettere una ricevente copia su un modello importante. Spero che siate d'accordo con mè Ciao m |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Di sicuro non questa: Se poi parli di S-BUS è un'altra cosa ma allora ti informo che frsky ha tirato fuori a sua volta riceventi compatibili S-BUS. (tutte da testare in quanto appena uscite)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che ne pensate? Futaba vs HK come affidabilità come siamo messi?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricevente 7 Ch Futaba R 617 FS,compro | zumbit | Compro | 6 | 05 giugno 12 14:12 |