10 maggio 06, 22:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| problema con tx jr pcm9x
salve a tutti,non riesco a far funzionare il cut off del motore ,sia che il servo del motore lavori in corsa normale, sia reversato.quando azionando lo switc del cut off,mi accellera il motore anziche' spegnerlo.ho provato di tutto.illuminatemi .grazie.
|
10 maggio 06, 22:49 | #2 (permalink) Top |
|
salve a tutti,non riesco a far funzionare il cut off del motore ,sia che il servo del motore lavori in corsa normale, sia in revers.quando aziono lo switc del cut off,mi accellera il motore anziche' spegnerlo.ho provato di tutto.illuminatemi .grazie.[/quote]
|
11 maggio 06, 00:12 | #4 (permalink) Top |
| problema tx jr pcm9x
annuncio per ROBYJR. Puoi aiutarmi a risolvere un problema con il cut off della jr pcm9x,in quanto, quando aziono lo switc anziche' spegnere il motore me lo accellera .questo succede con il servo anche reversato.praticamente azionando il cut off il servo lavora nella sola direzione di aumento giri motore ,e non al contrario.ho provato tutto e sono quasi rassegnato a fare a meno di questa funzione.Ti ringrazio fin d' ora. |
Bookmarks |
| |