03 giugno 12, 22:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2012 Residenza: Caldasio
| Problema con rx frsky V8fr
Ciao ragazzi, ho un problema con la mia rx. Ha sempre funzionato alla grande sulla Graupner mx-12, oggi però non appena l'ho collegata, il led rosso posto sulla rx ha iniziato a lampeggiare e non risponde a nessun comando, se non dopo svariati ed infiniti secondi..... Ho provato a fare il binding più volte ma niente.... Che potrebbe essere???? ringrazio anticipatamente... |
03 giugno 12, 22:28 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 giugno 12, 01:24 | #4 (permalink) Top |
User |
Anche a me è successa la stessa cosa e non capisco perché. Oggi andava, l'ho scollegata e ricollegata e non è più ripartita. Il modulo con altre rx funziona, ma con quella rx non c'è niente da fare Ho provatoanche a fare il bind spostando gli switch dietro al modulo ma niente... Non mi permette nemmeno di fare il binding perché quando tengo premuto il tasto F/S e collego la batteria, i led verde e rosso si accendono a luce fissa e non succede nulla. Cercasi info, disperatamente... Qualcuno ha suggerimenti utili? Grazie
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
05 giugno 12, 20:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2012 Residenza: Caldasio
|
Da quel poco che ho capito missà che dovrò cercare altre rx Solo che la V8fr I su hobbyking non la trovo!!!! C'è solo il modello successivo la II che non so se e compatibile con il mio modulo!!!!! AIUTOOO! |
05 giugno 12, 22:39 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Da quanto capisco la v.II è una evoluzione con telemetria e dovrebbe essere compatibile con il modulo che usi, anche se non ha la telemetria. La tabella aiuta. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
05 giugno 12, 23:01 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
e prova anche a chiedere a misterx (il titolare) magari ti dà un aiuto.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 giugno 12, 23:14 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Avevo dimenticato il link Si può bindare in due modi descritti dalla sumenzionata tabella: per moduli senza la telemetria e con. Chiedo venia per la dimenticanza A ri-regarde ici!! FrSky V8FR-II - 2,4GHz ACCST System - 8ch receiver [V8FR-II] - CHF*27.00 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo Citazione:
misterx è molto disponibile ad aiutarti. Almeno, per me, lo è stato
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) Ultima modifica di Pilota Solitario : 05 giugno 12 alle ore 23:18 | ||
05 giugno 12, 23:21 | #9 (permalink) Top |
|
E comunque misterX ha anche le non telemetriche.. ACCST 2,4 GHz (moduli e riceventi) : MY-RC, L'altro mondo del modellismo e come prezzi considerando la spedizione non ci si va distanti e di sicuro non aspetti mesi per la consegna.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |