![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: brescia
| Compatibilità vecchia rx con esc moderni
Salve a tutti. Chiedo un piccolo aiuto a voi esperti. Stò rimettendo in sesto un vecchio buggy (17/18 anni). Ho eliminato il regolatore meccanico e l'ho sostituito con un ESC Losi recente. Vorrei utilizzare la sua radio d'epoca, una Futaba FP-2VR, ma non riesco a farla andare, sterza ma non accelera, fatto e rifatto il set up esc 1000 volte. Sono incompatibili? C'è qualche procedimento strano da effettuare? Spero qualcuno mi possa aiutare. Grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: brescia
|
Bravo... questo é stato il primo errore che ho fatto, però te ne accorgi subito. Ho provato associazione rx/esc in tutti i modi, al contrario, lentamente, veloce, a testa in giu, ma nienta. Il led é verde in neutral e rosso marcia avanti e indietro. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
Hai provato a collegare il regolatore nella presa dello sterzo e il servo dello sterzo nella presa del canale del motore? Se in queste condizioni il SERVOCOMANDO risponde al comando del gas, allora puo' essere solo un problema al cavo che collega il regolatore al ricevitore, precisamente al filo del segnale. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
compatibilita' esc e brushless | guerriero83 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 24 dicembre 11 17:53 |
compatibilità esc con motori skorpion | pintermauro | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 03 febbraio 11 13:42 |
Ma i rotabili moderni??? | Fabio1974 | Ferromodellismo | 2 | 12 giugno 09 15:14 |
compatibilità ricevente con esc | carlobrescianino | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 22 novembre 07 13:49 |