30 maggio 12, 14:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
| Quale quarzo compatibile su hitec?
Salve tutti.... Dispongo di un tx JR ch 90 (40.965). Vorrei utilizzare delle RX Hitec (singola e doppia conv) solo girando qui e li sul web noto che Safalero non importa dei quarzi originali fuori frequenza Hitec che raggiungano tali canali. Sempre sul web ho notato voci discordanti sull'adattamento dei quarzi futaba (SC) su hitec (SC). Ma secondo voi esiste qualche fornitore che abbia dei quarzi ch 90 da adattare sulle riceventi hitec sia in sc che dc che rispondano senza problemi alla mia JR 388? Grazie mille |
31 maggio 12, 14:37 | #2 (permalink) Top |
| quarzi rx fuori frequenza hitec
Ho trovato questo sito per caso su ebay. Sono davvero molto forniti. Ho trovato tutte le fuori frequenze disponibili per il mio caso, ma purtroppo non le espone nel sito ufficiale e di conseguenza bisogna ordinare via e-mail alla quale difficilmente rispondono o danno retta. Mentre i quarzi che publicizzano su ebay si possono comprare ma poi ci si accorge che non vengono spediti in Italia.... Purtroppo ho girato molti altri siti ma senza grossi risultati apparte uno che gentilmente mi ha spedito l'unico doppia conversione che aveva in stok ad un prezzo onestissimo. Saluti Al's Hobbies - Radio Accessories Hitec 40MHz Single Conversion Receiver Crystals Various Frequencies (Clearance) | eBay |
01 giugno 12, 21:28 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao Simone si in effetti gironzolando molti confermano la tesi. Fortunatamente alshobbyes mi ha confermato l'ordine e spero di ricevere il pacco aereo contenete gli originali sia in singola che in doppia. Grazie per l'intervento. Ciao ciao |
Bookmarks |
| |