07 settembre 06, 18:36 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
dovrei avere anche il manuale da qualche parte, ma non cè tanto da leggere sono 3-4 paginette quasi inutili. che vuoi sapere? | |
08 settembre 06, 16:05 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
Credo che per le radio il livello qualitativo della Futaba e della Jr sia più o meno lo stesso. Penso che la Hitec sia leggermente inferiore. Per quanto riguarda la Sanwa ricordo che una ventina di anni fa era senz'altro considerata un'ottima radio adesso non saprei ma credo che non convenga prenderla per la oggettiva difficoltà di reperire ricambi e la scarsa valutazione dell'usato. Ricordo che nella vecchia sanwa il filo del positivo nei servi era nel centro quindi occhio a fare pasticci con vecchi impianti. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
08 settembre 06, 16:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, ciao Badore, de dici Sanwa ti dico che molti che corrono con auto nell rally game le hanno e le radio al top della gamma sono eccezionali, ma sono a 2 ( 3 ) canali naturalmente... Personalmente adoro le Futaba, sarà che non ho mai riscontrato problemi di affidabilità (ma solo per esperianza in automodellismo ) e poi conosco i sistemi di chi importa Futaba in Italia e sono sempre disponibili. Ciao Marco. |
15 giugno 08, 23:54 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
@"traut" Per la tua richiesta non era necessario andare a "rispolverare" una discussione vecchia di due anni: era sufficiente (piu pratico e funzionale) aprire un nuovo thread con la domanda specifica. |
Bookmarks |
| |