24 maggio 12, 15:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005
| Come si binda questa?
Ciao ragazzi, premettendo che ho provato a fare una ricerca infruttifera, chi mi può spiegare come bindare questa RX HK con la trasmittente Turnigy 9X? Ho letto nella guida che sono compatibili, quelle originali sono riuscito a bindarle facendo vari tentativi (non ho capito se bisogna accendere prima la radio e poi alimentare la RX con il ponte oppure il contrario, e per fortuna ricordo che Sugo mi disse che c'è un errore di stampa nella serigrafia della ricevente alrimenti sarei ancora lì....), ma questa ricevente non sono riuscito ad accoppiarla. Inoltre nella confezione, oltre allo spinotto per fare il ponte, c'è anche una sorta di punta di plastica e nel box della ricevente un buco dove pare debba essere infilata. Il problema è che non so se la punta ha qualcosa a che fare con la procedura di bind oppure serve a tutt'altro, quindi dopo un paio di tentativi ho lasciato perdere e ho deciso di chiedere a voi. Potete aiutarmi? Grazie |
24 maggio 12, 15:07 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ponticello dentro BIND/BATT alimenti la RX e accendi la TX dopo aver premuto il tasto dietro. Spegni la RX spegni la TX togli il ponticello, dovrebbe essere bindata
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 giugno 14, 21:53 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=utp5...ature=youtu.be | |
Bookmarks |
| |