23 maggio 12, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2011 Residenza: genova
| realizzare 4 interruttori radiocomandati per bici DISABILE
buongiorno a tutti, sono Marco e dopo aver letto molte volte per varie info questo forum vi scrivo per avere da parte vostra un aiuto. Dovrei realizzare un sistema a 4 pulsanti (tipo telecomando dei cancelli) che poi sia collegato a una altro sistema (su cui installare la ricevente) per una bicicletta particolare di una mia amica disabile. Da ignorante totale, avrei pensato - se possibile - appunta aun radiocomando da cancello e un modulo ricevente da aereo (per contenere i pesi al massimo). ho il sospetto che non funzioni cosi "al volo". ho cercato nei radiocomandi ma ovviamente nel modellismo i radiocomandi fanno cose piu sofisticate per me inutili. se si potesse poi fare il "binding" di trasmettitore e ricevitore mantenendo dimensioni e comsumi di batteria bassi sarebbe perfetto. In ogni caso se qualcuno sa aiutarmi o inidirizzarmi gliene saei grato. grazie Marcone Ultima modifica di mgiaro : 23 maggio 12 alle ore 16:26 Motivo: attivata notifica via mail |
23 maggio 12, 16:30 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 maggio 12, 16:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Ma, ripeto, sono un ignoranete quasi totale in materia. | |
23 maggio 12, 17:26 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
vedi questo CARDIN RICEVENTE RICEVITORE RADIO ROLLING CODE AUTOMAZIONE CANCELLI 12V 2 CANALI | eBay ne esistono anche a 4 canali o puoi posizionare due ricevitori e azionarli con lo stesso telecomando
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 maggio 12, 18:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Futura Elettronica srl - Home Page WWW.futurashop.it Dalla pagina iniziale, clicca su "Moduli radio", poi su "Ricevitori con decodifica" e poi "Ricevitore 4 canali". Naturalmente c'è, in altre pagine, anche il suo trasmettitore. Naraj. | |
23 maggio 12, 19:17 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
23 maggio 12, 19:53 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Naraj. | |
23 maggio 12, 21:44 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie di nuovo, puntuale come al solito.
23 maggio 12, 22:00 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai delle difficoltà, chiedi pure su questo Forum. Mi sono accorto da tempo che quì, ci sono dei veri esperti in molte discipline. Buon lavoro. Naraj. | |
Bookmarks |
| |