22 maggio 12, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
| Guasto ricevente
Ciao a tutti, la mia ricevente é una optima 6,l' altro giorno a causa di un crash non mi funziona più il primo canale, adesso ho intenzione di costruire un qucottero e servirebbero i primi 4 canali, volevo sapere se presso usarla lo stesso usando i canali a partire dal secondo? Chiedo perché mi hanno detto che forse non si può, che devono essere collegati per forza dal primo in poi.
__________________ ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t |
22 maggio 12, 13:16 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
07 giugno 12, 15:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se il + della presa è connesso agli altri + delle altre prese, se allo stesso modo il - è connesso agli - delle altre prese e se in ultimo, il filo del segnale è connesso al circuito (probabile sia connesso direttamente al chip ...), allora, se non ci sono altre evidenze ad occhio nudo , segui il consiglio di cambiare rx ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
10 giugno 12, 10:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005
| Citazione:
A parte la differenza esorbitante di prezzo come performance e soprattutto come affidabilità c'è anche li differenza? Alcuni sul forum dicono: una copia e' sempre una copia e non l'originale.
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
10 giugno 12, 12:06 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nello specifico, non conosco direttamente orange ma non mi pare affatto di averne sentito parlare male ed oggi, via web, le cose corrono. Malgrado ciò, prediligo Frsky (tra l'altro, penso sia quanto meno l'artefice del progetto orange se non addirittura la vera produttrice ...). Frsky ha davvero stupito per la capacità progettuale che si estende dalla "clonazione di sistemi blasonati" alla progettazione di propri. Inoltre, come altri marchi, anche il suo è un marchio e perciò con tutte le preoccupazioni del caso. Come più volte suggerito da Romoloman (e di cui ne ho fatto anche esperienza personale), verificherei anche con lo "spacciatore" svizzero di Frsky: prezzi contenuti, posta celere, passione ed onestà.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 giugno 12 alle ore 12:16 | |
11 giugno 12, 11:35 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
11 giugno 12, 12:05 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per evitare di contare i passi (generalemente 0.8mt. a passo), premunisciti di un gps per verificare la distanza raggiunta. Nel caso godessi di telemetria e sensore gps a bordo modello puoi chiamare via cell. l'amico e farTi dire a che distanza sei arrivato ... Insomma, di modi ve ne sono, l'unica costante è che serve una seconda persona se non godi di telemetria e questa a sua volta non goda di allarmistica sul livello qualitativo del segnale (se così è, invece, lasci il modello a terra in un terreno piatto e sicuro e calcoli quanti mt. hai fatto prima di leggere/ascoltare un allarme in tal senso). Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 11 giugno 12 alle ore 12:09 | |
11 giugno 12, 14:02 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che nel tuo post nomini più volte la telemetria mi sorge spontanea una domanda visto che sono rimasto un po' indietro: con la mia FX30 si può utilizzare la telemetria? bisogna fare dlle modifiche hardware sulla radio?
11 giugno 12, 14:07 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |