18 maggio 12, 11:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010
| Optic 6 Sport - Comandi impazziti
Ciao, posseggo il suddetto radiocomando e da circa due mesi lo utilizzo con un simulatore di volo. Da qualche settimana ho notato che muovendo uno stick verso una posizione, spesso innesco il movimento fulmineo dell'altro. Ovviamente me ne sono accorto dalla reazione del modello e dal controller presente sullo schermo e tutto questo non mi rende assolutissimamente felice. Premetto che la radio è stata acquistata lo scorso anno, lo utilizzzata una sola volta con la sua ricevente e non è mai caduta. Cosa devo pensare, qualche problema con l'elettronica, qualche falso contatto, problemi legati alla carica/scarica della batteria? Purtroppo al momento non mi è possibile effettuare delle prove con la sua ricevente, mi dareste una mano, grazie ! |
18 maggio 12, 11:58 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
18 maggio 12, 12:04 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao purtroppo ho più volte provato a rifare la calibrazione, ma non ho risolto. Tra l'altro ho anche appurato che il problema si riscontra durante calibrazione dei comandi della periferica (PPM) su Windows, cioè anche da li si evince che muovendo uno stick ogni tanto s'innesca un'altro comando!
|
18 maggio 12, 12:17 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
18 maggio 12, 13:19 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
18 maggio 12, 13:43 | #6 (permalink) Top |
|
Il cavetto che utilizzo s'interfaccia con il PC attraverso la porta USB. Nello specifico si tratta di due cavetti uno è composta da un jack 1/8 e mini din e un altro cavetto mini din/porta usb. Il simulatore è Clearview.
|
18 maggio 12, 14:19 | #7 (permalink) Top |
User |
prova a vedere se per la tua interfaccia sia uscito qualche aggiornamento, driver nuovi, altrimenti prova ad installare smartpropoplus e ppjoy, per avere un confronto. in pratica dovresti riuscire ad entrare sulla presa mic della scheda audio tramite i vari cavetti... altrimenti non saprei come aiutarti... appena puoi prova con la ricevente...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
Bookmarks |
| |