
![]() | #31 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-05-2012
Messaggi: 472
| Tutte le radio non-giocattolo permettono di pilotare diversi modelli memorizzandone le impostazioni. Di solito tengono in memoria almeno 10 modelli. Sul numero di canali ne consiglio almeno 7. Ma minimo minimo 6.
|
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
![]() Probabilisticamente parlando è invece molto meglio scegliere il giusto marchio fin da subito perchè, perlomeno oggi, i prodotti 2.4GHz sono compatibili solo con prodotti della medesima casa. Domani, nell'eventualità che ciò che compri oggi risulti insoddisfacente per le capacità acquisite, salirai di grado nella scelta radio della medesima casa. In questo modo manterrai la compatibilità con tutti i prodotti accessori fino a quel momento acquistati. Meglio perciò cambiare radio che non tutto il parco riceventi ed eventuali sensori nel tempo acquistati e che equipaggiano in pianta stabile la personale squadriglia. Di conseguenza la scelta del giusto marchio dovrebbe ricadere su marchi con un buon livello di eterogeneità di radio in vendita, nonchè di superiori quella di cui si sceglie oggi l'acquisto ... e non solo ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 maggio 12 alle ore 15:06 | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2005 Residenza: Padova
Messaggi: 108
![]() | Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| ![]() Citazione:
Magari approccia oggi ad una Futaba 2.4Ghz usata ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco radiocomando per walkera 5#4 vecchio modello | fra90 | Radiocomandi | 1 | 11 settembre 10 04:32 |
cambiare La candela ogni...? | andream87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 14 agosto 09 11:34 |
Os 8 ogni 10 litri. | Poldo111850 | Elimodellismo in Generale | 12 | 01 luglio 08 07:17 |
1 cv per ogni kg peso? | freestyleAurelio | Aeromodellismo Volo 3D | 25 | 20 maggio 07 14:55 |
Diastanza radiocomando e modello | kitaro | Radiocomandi | 21 | 05 marzo 06 19:29 |